dermatite

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
ragazzi un consiglio\aiuto mi servirebbe davvero...non riesco ad eliminare questa cavolo di dermatite neanche a morire , uso nizoral 2 volte a settimana e minoxidil 2% come applicazione..la mia cute è però arrossatissima in questo periodo..mi sapreste consigliare qualche shampoo in alternativa al nizoral e dirmi se su di voi ha avuto benefici...il mio derma mi ha detto che comunque è anche un problema di stagione umida...aiuto ragazzi!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
prova ad utilizzare lo shampoo revivogen acquistandolo dallo shop e vedi se ti lenisce tutta quest'infiammazione e poi t consiglierei di fare qualche spruzzata col tricomin spray...secondo me in breve tempo l'arrossamento scomparirà....per la dermatite in generale invece i tempi di guarigione credo saranno ben più lunghi!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Mattia che tipo di minoxidil utilizzi?Galenico o industriale?
Se la tua cute è davvero arrossatissima è controproducente continuare ad applicare lozioni alcooliche...sospendi per qualche giorno fino a quando la situazione non migliora.....

Un ottimo shampoo alternitivo al Nizoral è il Saliker...provalo[;)]
Facci sapere..
-Dep-
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Prova del nizoral in compresse una al giorno per 10-12 gg poi fatti un ciclo di solarium.
saluti