Delucidazioni regole forum

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
Salve a tutti, sono un novello di questo forum.
Come di buona norma ho letto il regolamento molto liberale ma con ovvie e condivisibili regole.
Tra la 9 recita:

9-I venditori:
Chi commercia o comunque lucra in qualsiasi modo nel settore dei capelli, tricologia, calvizie, ecc. deve indicare tale status nella sua firma in fondo ad ogni suo messaggio e preferibilmente anche nel proprio profilo personale.

ho avuto diverse segnalazioni da un moderatore di dichiarare il mio status, pena la cancellazione dal forum. Derivante da un messaggio privato dove mi lamentavo di aver avuto più di un messaggio cancellato e discussione bloccata, qui dicevo di essere un dottore ma non un dermatolo.
In un altro messaggio ho specifica di non volere pubblicità perchè mi occupo di tutt'altro nella vita. Ho anche scritto ripetutamente e chiaramente che voglio rimanere anonimo
Aggiungo adesso che nè vendo nè curo nè ho interessi commerciali/lavorativi riguardanti la dermatologia o tricologia.

Secondo voi sto subendo nonnismo? non ho altro che pensare visto che nei miei commenti cancellati non ci sono mai stati insulti o contenevano illazioni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Dai Saxer,veramente adesso ti banno!!
Stai girando attorno al problema,in queste settimana,hai scritto un sacco di inesattezze,in pvt mi hai detto di essere un medico.
Ti ho chiesto di scrivere chiaramente che lo sei in firma,questo perche'almeno sei responsabile di quello che scrivi e tutti sanno che e' stato un medico a scriverlo.
Ripeto metti in firma il tuo status di medico,oppure cambia forum se queste regole non ti piacciono.
Te lo scrivo pubblicamente ,visto che mi hai detto che i miei pvt sanno di minaccia,pubblicali se vuoi poi vediamo[;)]
Chiudo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Visto che mi hai detto che non ti ho dato motivo di replica,pubblico il mio ultimo pvt con te :

Il motivo del blocco e' chiaro,mi sono stufato di te e ti ho detto che ti banno pubblicamente.
Finiscila veramente dai sei patetico ormai.
Tutto per scrivere che sei un medico,non ti ho chiesto di scrivere le tue generalita',ma farti riconoscere come tale,sotto le spoglie di un nick.
Non ho tempo di stare dietro a te,quindi ti chiedo per l'ultima volta di ascoltarmi,oppure cambia forum,nessuno ti lega,nessuno ti obbliga a stare qui,come nessuno obbliga me a farlo
Le inesattezze,sono scritte sul forum,ti hanno risposto sia i moderatori che Gigli nei vari post.
Prenditi le tue responsabilita',non ti chiedo molto,questo non e' un comportamento da medico.
Ti ho detto che qui sul forum abbiamo persone psicologicamente fragili,persone facilmente suggestionabili che non hanno bisogno di altra confusione,in piu' di quella che hanno gia'.

Non ho altro da dire
 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
Per cortesia e tanto per finirla davvero qui

1) Mi indichi le inesattezze che ho pubblicato che non mi sono corretto nella stessa discussione?
2) Quali regole ho violato, che non abbiano fatto anche altri e nella stessa medesima discussione? (ot)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Gli altri non erano nella tua situazione,tu sei un medico...o perlomeno ti definisci tale,in PVT
Le inesattezze sai quali sono,non te le devo indicare io..
Dobbiamo continuare all'infinito??

Hai avuto la replica adesso
 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
Ma rispondi alle 2 domande! almeno il motivo per il quale mi vuoi cacciare dal forum!

Mi scrivi messaggi privati minacciosi, con tanto di ultimatum turbandomi vista la tua posizione di superiorità nel forum. Se almeno sapessi il motivo mi potrei correggere. Ripetutamente ti ho scritto che mi trasmetti uno stato d'ansia e insicurezza.
Scrivi anche in pvt almeno il numero della regola violata.

Come già ti ho detto e reso ripetutamente pubblico sia da me che da te, sono un dottore ma non un dermatologo, non ho bisogno di pubblicità perchè non mi occupo di capelli. Aggiungo che non ho nessun interesse economico/commerciale al tema principale trattato nel forum.

Pertanto non ho nè la voglia, nè il dovere di fornire un'altra qualsivoglia informazione di carattere privato, se la cosa dovesse degenerare, per tua iniziativa, posso rendere e chiedere conto di tutto senza timore alcuno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ho scritto che non ho nulla da aggiungere...
È tutto chiaro,se vuoi posta i miei messaggi minacciosi
Ti ho spiegato tutto per bene,ma hai la testa dura.
A me non interessa se non sei dermatologo,tu mi hai detto sono un medico.
Quindi immagino me lo hai detto,per chiarire che quello che riporti proviene non da un utente normale,ma appunto una persona che conosce la medicina.
Detto questo,chiudiamola qui

La fine della saga giusto perché gli utenti capiscano qualcosa:

Thecrow:
anche se non pratichi,sei medico specializzato in cosa saxer?
i consigli di un medico in piu'ci fanno comodo.

Saxer:
La faccenda che io sia medico l'ha sollevata un moderatore quando al quinto commento cancellatomi senza nessuna spiegazione e discussione bloccata io gli scrissi in pvt testuali parole: Non si può dire pubblicamente che un dottore si sbaglia, in una cosa che esula dalla medicina, anche quando è palese? non è mai stato doping; mi sembra assurdo visto che guarda caso anche io lo sono .
Lui quasi come se tutti i dottori fossero medici o tricologi mi ha assalito continuamente per giorni con ultimatum ultimo avviso e richieste varie non previste dal regolamento visto che ho sempre detto di non aver niente a che fare con i capelli.
Sono un dottore in ingegneria, ho un parente prossimo e due amici medici ma non dermatologi. Quel che scrivo lo so o per esperienza diretta o per averlo letto o per essermi consultato con i sopracitati medici.

Proxy:
Sax sei un mito !!!
Ma dirlo prima che sei ingegnere???
Ti ho fatto mille richieste e tu niente potevamo finirla prima ,bastava essere chiaro,ma ci hai giocato alla grande,forse volevi esserlo dentro di te,per dare più peso alla tue sparate...grande !!!
Adesso ci siamo chiariti,quindi occhio a quello che dici,adesso non hai nemmeno più un alibi..
Chiudo OT ma mi ha tirato in causa

Saxer:
come vedi chiedendo con gentilezza come ha fatto thecrow si ottengono risultati migliori.

Proxy:
Mmm più che gentilezza ,questione di testardaggine,altro che .,Mi hai scritto un sacco di pvt,messaggi sul forum ecc ecc ,tutto per non dire la parola NON SONO MEDICO..MA INGEGNERE.. comunque evita battute e battutine ,ne hai già dette abbastanza di cavolate.
Tranquillo cancello tutto o sposto nell'altra discussione compromessa,almeno gli utenti possono capirci qualcosa di te


 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
Bene, scrivimi per cortesia dov'è che io avrei scritto SONO UN MEDICO,

o hai le idee confuse o sei in malafede oppure ignorante, visto che dottore è un laureato e non solo un medico.

Verifica, dopo di che sarebbero gradite le scuse.


p.s. ho notato che puoi modificare i messaggi degli utenti, quindi siccome da un po' mi salvo lo stampabile non provare a peggiorare le cose.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Saxer che fai mi stai minacciando ??

Hai postato tu la frase in pvt:
Non si può dire pubblicamente che un dottore si sbaglia, in una cosa che esula dalla medicina, anche quando è palese? non è mai stato doping; mi sembra assurdo visto che guarda caso anche io lo sono .

Chiunque puo' pensare che sei un DOTTORE(medico),tanto piu' che nemmeno dopo numerosi scambi di pvt,messaggi sul forum,hai ben pensato di dirmi che sei un'INGEGNERE.
Dai su e' che ti piaceva,se nessuno ti rompeva le scatole,la tua saccenza poteva avere delle basi...invece ti sei solo ridicolizzato da solo.
Questo perche'di fondo sei un testardo,tutto qui.
Comunque non provocarmi,sai bene che qui sei un ospite e questa e'una minaccia[:D]
 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
va bene, hai confuso la parola dottore con la parola medico. Ti capisco e ti perdono anche senza altre scuse.
Quindi ora che sai una cosa in più procura di non dimenticarla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Tu invece,quanto ti ho chiesto di qualificarti,dandoti del dottore(inteso chiaramente come medico),hai evitato di dirmi che sei un dottore ingegnere.
Come mai?
Forse ripeto ti piaceva farlo apparire,testone come sei[;)]

Dai su non arrampicarti sugli specchi,ormai la figuraccia e' stata fatta[;)]

Ripeto non provocarmi,sai bene che qui sei un ospite e questa e' una minaccia

Io sono paziente,altrove saresti gia' sparito da tempo...


 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
ti risposi scocciato che professionalmente non ho nulla a che vedere con i capelli, non curo e non vendo nulla.

Secondo il regolamento che dimostri di non conoscere appunto bisogna dichiarare solo questo, quindi non avrei null'altro da dichiarare.

ADESSO SONO STATO CHIARO?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Proxy:
Posti le sue credenziali mediche,cosi almeno ci puo' essere un confronto diretto e serio tra medici

Saxer:
A chi a lei? che nemmeno sa darmi la spiegazione delle sue azioni...

preferisco mantenere l'anonimato, ma se necessario basta poco ad inviarle la foto dell'attestato di laurea. Se è questo che serve per poter discutere di studi scientifici già pubblicati in riviste scientifiche. Oppure elencare sostanze dopanti usate in dermatologiche.

..ancora Saxer:
Se non l'hai capito ti ripeto che non ho intensione minimamente di dichiarare null'altro della mia persona.


Ancora:
ho avuto diverse segnalazioni da un moderatore di dichiarare il mio status, pena la cancellazione dal forum. Derivante da un messaggio privato dove mi lamentavo di aver avuto più di un messaggio cancellato e discussione bloccata, qui dicevo di essere un DOTTORE ma non un DERMATOLOGO.

-Quindi per me potevi essere un ginecologo,un medico di base ecc ecc ecc non di certo un INGEGNERE[:D]

Non sei un agente segreto sotto coperture,che non puoi rilevare la tua identita'...dai si ormai non hai piu' unghie per arrampicarti,testone[;)]

La pazienza ha un limite,siamo gia' oltre...
 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
Lo sanno pure i bambini che un dottore può essere anche un laureato in agraria, psicologia, veterinaria, lettere quindi non continuare ad ostentare la tua ignoranza in materia che ti rendi ridicolo.

Ho dichiarato di essere un ingegnere quando un utente, a causa dei tuoi attacchi pubblici nei miei confronti (in OT) scrivevi che io fossi un medico, quando invece ho scritto dottore e solamente in PVT.

Sulla tua deontologia di rendere pubblici messaggi privati non commento perchè tanto vanno a mio vantaggio.

Infine noto che tra le altre hai lasciato bloccata questa discussione (dove avvenne una delle censure)

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70939
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Caro sapientone,
qui il ridicolo sei tu e adesso ti stai innervosendo per questo.
I messaggi li ho riportati perche'la tua insistenza va oltre al piu' testardo dei muli.
Ma vedo che per te non e'un problema,perche' vanno a tua favore..
Il problema di fondo e' che ti bastavano POCHE parole per evitare tutto questo,NON SONO UN MEDICO,non occorreva che mi dicessi che eri un ingegnere o altro
Ma quando una persona e' testona,purtroppo prima ci deve sbattere.[;)]
Perche'non lo hai fatto?(Rispondimi cortesemente,se puoi e non ti turba)



Per la discussione chiusa,non avendola chiusa io,non ho nessun obbligo di riaprirla.

Ancora una volta,siamo entrati nella zona rossa,la pazienza ormai e'quasi finita
 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
il motivo te l'ho detto, da regolamento non ero e non sono tenuto a dire se non sono un medico, ma semplicemente qualora uno lo sia o ha interessi economici deve farlo.

Inoltre visto che mi sono sentito assalito da messaggi minacciosi ultimo avviso e censure irriguardose, per tutta risposta ti ho lasciato cuocere nel tuo brodo.
Quando invece un utente me lo ha chiesto non ho avuto nessun problema a dire che sono un ingegnere, non ho nulla da nascondere nè violo regole.
Posso sbagliare come tutti, al di là dell'essere un dottore o un analfabeta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ma se ti dicevo che sei un Mxxxxone ,uno ,due,tre,quattro volte mi avresti detto no non lo sono,oppure per il regolamento saresti stato zitto??

Dai su non vedi che non sai piu' a cosa aggrapparti,capa tosta ti chiamo altro che Saxer

Era la cosa piu' semplice dire non sono MEDICO e potevi essere libero dalle mie pressioni psicologiche ,assalti ecc ecc ecc

Scendi dal palco,lo spettacolo e' finito ora e' il momento di raccogliere le attrezzature [;)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
proxy,un ingegnere potrebbe essere davvero molto utile nel forum.
ce'stato un malinteso tra voi,stringetevi la mano e ricominciate da capo.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Si e' vero hai ragione[:D]

Ti stringo la mano,non possiamo perderti..[;)]
 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
non ho capito se vuoi stringere la mano a me o a thecrow.

Cmq non avendo nessun problema personale ricambio il significato del gesto e ripeto che se violo qualche regola che mi sia detto come a chiunque altro