Dal sito di Tom hagerty

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
http://www.hairloss-reversible.com/phpbb3/viewtopic.php?f=9&t=324&sid=f3308412b68b6c5c490d6caf05bf0afb

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Il ragazzo sostiene di aver iniziato la ginnatica facciale 2 anni fa e che è stato, fortunatente, in grado di eseguire bene l esercizio sin da subito.
Sostiene di muore bene le orecchie e lo scalpo. Ha eseguito costantemente l esercizio ogni giorno trovamdo il tempo di farlo d avanti alla tv, pc ecc ecc..
Consiglia di iniziare da subito, di stare motivati sempre e ringrazia tom.

Questo è il riassunto.

Credo comunque che l importanza dell esecuzione dei movimenti sia fondamentale per il successo di questa pratica. Mi piacerebbe vedere il video di tom con la spiegazione ma non ho idea di dove trovarlo!

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Tom risponde che le foto del prima e del dopo stanno appunto a dimostrare il miglioramento della qualità e densita dei capelli. Che servono dai sei ai nove mesi di esercizio continuo prima di vedere i risultati ma che a volte serve un po piu di tempo.
Parecchia gente gli scrive comunicandogli le sensazioni di aumento del sangue nello scalpo e che questo è uno dei fattori in cui si focalizza il suo programma, che è responsabile della stabilizzazione e della ricrescita dei capelli.
Poi spiega che c è un ricercatore giapponese, dr. Ray ogawa che sta focalizzando la ricerca su un altro fattore. Praticamente, se non ho capito male, le cellule sono sensibili positivamente alla forza meccanica dei micromovimenti dovuti dall esercizio della ginnastica facciale e la cosa gioca un ruolo fondamentale nei cicli di vita delle cellule papillari.

Spero di aver fatto una traduzione corretta. Perdonate i possibili errori di scrittura ma sono di fretta!

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao,

si scusami se ti ho chiesto il riassunto,sono riuscito a ritagliarmi qualche minuto per leggerlo anche io!
Bho dalle foto con 2 tagli di capelli diverso,io noto solo un ottimo mantenimento.

Grazie cmq per aver riportato questa testimonianza positiva

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Ragazzi ma è solo un diradamento generalizzato, chi dice che aveva l'androgenetica? e comunque non ho mai visto foto e foto di nessuno che mantiene o recupera tempie per esempio

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
Ragazzi io vorrei cominciare la ginnastica facciale, sperando che non si già troppo tardi, solo che ho letto molte guide sugli esercizi ma non ho mai visto dei video che lo spiegano per bene, visto che in questa conversazione si parlava proprio di correttezza nel movimento chiedo a voi dove posso vedere dei video ad hoc
grazie ragazzi

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
saintnear ha scritto:
Ragazzi ma è solo un diradamento generalizzato, chi dice che aveva l'androgenetica? e comunque non ho mai visto foto e foto di nessuno che mantiene o recupera tempie per esempio

Però un diradamento del genere non può essere anche causato dal cambio di stagione... E troppo esagerato per essere un semplice effulvio.

Qualsiasi era il suo motivo della caduta non si può dire che non è riuscito a dare un colore migliore ai capelli oltre un fusto (Almeno da quello che si può vedere dalla foto) migliore... Ora però è da vere se ha fatto solo GF o chissà cosa.

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Già, c'era un utente, james flipper che mise le foto di una carenza grave di vit D ed era tipo così ma era tutto reversibile