da spennacchiato a capellone

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
ultimamente ho saputo che Conte ex allenatore dell'Atalanta, Bari ed ex giocatore della Juventus ha fatto un trapianto di capelli...ma C***o è capellone...prima quando giocava me lo ricordavo senza capelli...ora porca vacca ha un cespuglio...pare che abbia speso 500.000 euro per il trapianto..quindi a questo punto mi chiedo:ma sta ca**o di calvizie è curabile solo per chi ha i pisquini??[}:)]
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
ultimamente ho saputo che Conte ex allenatore dell'Atalanta, Bari ed ex giocatore della Juventus ha fatto un trapianto di capelli...ma C***o è capellone...prima quando giocava me lo ricordavo senza capelli...ora porca vacca ha un cespuglio...pare che abbia speso 500.000 euro per il trapianto..quindi a questo punto mi chiedo:ma sta ca**o di calvizie è curabile solo per chi ha i pisquini??[}:)]
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
ultimamente ho saputo che Conte ex allenatore dell'Atalanta, Bari ed ex giocatore della Juventus ha fatto un trapianto di capelli...ma C***o è capellone...prima quando giocava me lo ricordavo senza capelli...ora porca vacca ha un cespuglio...pare che abbia speso 500.000 euro per il trapianto..quindi a questo punto mi chiedo:ma sta ca**o di calvizie è curabile solo per chi ha i pisquini??[}:)]
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ha fatto un trapianto da hasson, lo ha confermato lo stesso Hasson. Sicuramente ha speso meno di 500.000
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
che qualcosa abbia fatto su questo nn ci sono dubbi,solo che mi chiedo dove li avrà presi tutti quei capelli visto che sul frontale nn aveva piu' niente.la zona donatrice ha un limite.ora c'è li ha tutti e una cosa sbaloriditiva nn mi stupisco che dicono abbia speso 500.000 euro a trapianti.
http://forum.chatta.it/calcio/7979700/antonio-conte.aspx
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
hasson ha ottenuto risultati anche migliori di quello di conte, non bisogna stupirsi...

I prezzi sono qui: http://www.hassonandwong.com/hair-loss/hair-transplant-costs.php

anche considerando una megasession non si arriva a quella cifra. Sicuramente un'esagerazione.
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Conte ha una protesi. Risultati come conte non sono ottenibili con autotrapianto quando la zona ricevente è così estesa. JFK posta foto di pazienti di hasson che hanno ottenuto risultati migliori di conte... io non ne ho mai visti.
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
ilnico guarda le foto che ho messo io e ti renderai conto che nn ha protesi,quelle foto sono in ordine cronologico
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
quindi una cura definitiva c'è..solo che è solo per quelli che se lo possono permettere??altra domanda siccome ho visto i prezzi..credete che per arrivare a recuperare tutti i capelli cm conte...bastino 20000 euro??e che quindi qlla dei 500000 euro sia una cazzata?
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ilnico guarda: http://www.hassonandwong.com/hair-transplant-videos.php?page=18&videoCatID=2&categoryName=Before+%26amp%3B+After+Videos

il secondo video da sinistra (7457 grafts). E poi vai a pagina 7 e guarda sempre il secondo video da sinistra (8882 grafts). Se cerchi ne puoi vedere anche altri. Io ne ho visto uno proprio fenomenale ma le foto sono su un altro forum e non so se posso metterle qui.

Comunque anche hasson ha confermato che Conte hha fatto un trapianto da lui,
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Per ottenere quei risultati deve essersi sottoposto ad 'almeno' tre sessioni...


Un saluto
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
3 sessioni magari in italia... Hasson in una megasession arriva fino a quasi 9000 UF...
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
ragazzi scusate lo chiedo anche a voi..perchè ne ho già parlato con claudia..ma se i risultati sno cosi ottimi come mai nessuno si fa il trapianto? a quali rischi vanno incontro quelli che si trapiantano i capelli??
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Nessun rischio...
certo non tutti voglio spendere dei soldi per un trapianto, non tutti vogliono fare un intervento che comunque è chirurgico per i capelli...
Tieni conto che bisogna anche aspettare che l'androgenetica si sia un minimo stabilizzata, altrimenti rischi di coprire solo alcune zone davanti, ma il progredire dell'aga poi ti fa sfoltire altre zone, quindi rischi di dover rimettere a posto anche quelle con un trapianto successivo.
Come ti avevo detto, di certo un trapianto non costa 500.000 euro e bisogna scegliere con cura il chirurgo, ma sono in molti a farlo!