Da quanti anni usate finasteride?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ragazzi,

magari non sarà la sede opportuna, ma vorrei un parere! Io come accennavo, sono 12 anni che utilizzo fina 1mg. Voi da quanto tempo? Può cominciare ad essere pericoloso? Che indicazioni potete darmi? Non ho side apparte un leggero stato depressivo, ma credo dovuto la mio carattere....

grazie

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...avevo avuto risultati molto buoni...poi da un anno e mezzo ho utilixzato 1mg della Mylan e ho riperso tutto....ora sto riprendendo propecia con la speranza di riavere i risultati ottenuti

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
7 anni

Anche a me ogni tanto vengono momenti in cui sto veramente giù ma credo sia stress universitario. Ci sono studi che riguardano questo aspetto?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...nn credo anke se sul forum ci sono parecchie persone che hanno notato differenze conMylan.. io credo di averci pensato tardi...quando mi cadono i capelli lo stelo è sempre piu spesso della radice...spero di invertire prendendo propecia nuovamente...voi che ne dite?!?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....xk essendo un generico del propecia costa meno...dato che il principio attivo è lo stesso ho pensato bene di prenderlo....

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
Giusto per curiosità.. c'è qualche statistica affidabile sul numero di utilizzatori in Italia e nel mondo?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...beh le testimonianze non sono da buttare...anke io pochissimi sides quando usavo propecia! Mi accorgo solo ora che in quest'anno e mezzo di Mylan, avevo di nuovo sperma normale e erezioni mattutine ...cosa che avevo perso con propecia...qualcosa mi doveva far pensare no!?!? [:(][:(][:(] Si ritorna a propecia...speriamo che le cose tornino come prima....in bocca al lupo a tutti ragazzi!!!!!!!!!

hellcobra84

Utente
27 Agosto 2013
36
0
15
Si pensa che ci sia 1,5 milioni di persone che usano propecia, quelli che usano proscar per la calvizia o fina generica non si sanno.