da propecia a qlc di naturale

jimmy80

Utente
29 Ottobre 2013
8
0
5
Ciao a tutti,
dopo quasi 10 anni di uso continuo di propecia e avendo ottenuto buoni risultati, (ho ancora i capelli anche se un po' stempiato) vorrei smettere almeno per un po' di drogarmi quotidianamente con le medicine. Vorrei passare a qualcosa di naturale.
Sapete consigliarmi buoni prodotti naturali?

grazie in anticipo

jimmy80

Utente
29 Ottobre 2013
8
0
5
grazie per le risposte!
spero di trovare il prostafactor anche qui in Spagna,
per i semi di zuzza e il latte di cocco intendete pastiglie o proprio i prodotti in se?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,622
2,015
Milano
Proprio gli alimenti in sé, secondo me in Spagna ci sono eccome questi due alimenti.

Ciao

MA - r l i n

jimmy80

Utente
29 Ottobre 2013
8
0
5
ok perfetto, i semi di zucca già li mangio perchè mi piacciono, il latte di cocco invece lo vedo più difficile tra trovare e come berlo.
Quindi secondo voi il prostafactor è un buon prodotto? contiene saw palmetto vero?

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Il prostafactor è un buon prodotto e anche il prezzo non è eccessivo. Si contiene saw palmetto ad alta titolazione.
Facci sapere per curiosità se lo riesci a trovare in Spagna.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Anche io ho smesso di assumere finasteride da 2 anni e 3 mesi dopo più di 10 anni..dopo un graduale peggioramento,dopo 6 mesi ho iniziato con latte di cocco e semi di zucca.La prima cosa che ho notato è stata una riduzione di sebo e una migliore qualità dei capelli..Tutt ora un pò su tutto lo scalpo, ho una buona quantità di capelli tranne un pò sulle tempie dove neanche finasteride faceva gran che..ho iniziato da un pò di mesi con minoxidil 2 che avevo applicato per anni e che avevo smesso, ma ricordo che un pò di risultati sulle tempie li aveva dati..per questo ho iniziato a riapplicarlo però a 1.5 ml al giorno..

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Ciao 1981, da quanto tempo sei passato ai naturali? hai mantenuto la situazione da allora o peggiorato?

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Se non mi sbaglio da quasi 2 anni..Direi che la situazione è stabile,c è stato un pò di peggioramento negli ultimi giorni, ma penso sia dovuto al cambio di stagione..

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
Messaggio di jimmy80
Ciao a tutti,
dopo quasi 10 anni di uso continuo di propecia e avendo ottenuto buoni risultati, (ho ancora i capelli anche se un po' stempiato) vorrei smettere almeno per un po' di drogarmi quotidianamente con le medicine. Vorrei passare a qualcosa di naturale.
Sapete consigliarmi buoni prodotti naturali?

grazie in anticipo

ciao latte di cocco lo trovi nei negozi etnici

jimmy80

Utente
29 Ottobre 2013
8
0
5
purtroppo il prostafactor qui in Spagna non l'ho trovato in nessuna delle varie erboristeria che ho visitato, ho trovato però un altro prodotto che sembra similare, questa è la composizione per 2 capsule:
320mg saw palmetto
15mg di zinco
50mg echinacea
50mg di pygeum africanum
50 mg buchu
40 mg di semi di zucca
10 mg di vitamina E
5mg licopene

secondo voi può andare bene uguale?

jimmy80

Utente
29 Ottobre 2013
8
0
5
quando parlate che assumete semi di zucca e olio di cocco di quali quantità e numero di assunzioni state parlando?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,622
2,015
Milano
La percentuale di acidi grassi che contiene l'estratto di saw palmetto...

Ciao

MA - r l i n