Da Finasteride a K-Max

fab_89

Utente
16 Febbraio 2014
3
0
5
Salve a tutti.
Volevo chiedere delle opinioni Io cominciai a prendere finasteride 1 anno e mezzo fa. Dopo un anno preciso ebbi un effetto collaterale overo la ginecomastia. Mi crebbe la ghiandola mammaria (una pallina come una ghiandolina) al capezzolo sinistro. Il medico mi disse di bloccare l'assunzione del farmaco. La ginecomastia fortunatamente è quasi del tutto sparita dopo circa 6 mesi.
Ho cominciato da 1 paio di settimane con il K-Max anti DHT. Il mio dermatologo non lo conosce. Vorrei sapere se la ginecomastia secondo il Dr. Gigli o alle vostre esperienze potrebbe tornare assumendo 2 capsule al giorno di questo prodotto (tenendo conto che una lievissima ginecomastia ce l'ho ancora).

Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte.

fab_89

Utente
16 Febbraio 2014
3
0
5
nessun altro sides fortunatamente. Son ansioso e credevo chissà che... Invece m è venuto il side più evidente e meno psicologico che poteva esserci.
Comunque aspetto vostre risposte.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,056
1,267
2,015
se ha ancora ginecomastria non dovrebbe intraprendere al cuna curea prima che il problema si sia risolto del tutto
salutiu

fab_89

Utente
16 Febbraio 2014
3
0
5
Il problema nn c'era più poiché la ginecomadtia era passata...in questi giorni ho notato una lievissima pallina che probabilmente é ancora un rimasuglio della ginecomastia che, talmente impercettibile, non ci avevo fatto caso. Ho preso K max perché essendo un integratore pensavo avesse meno possibilità di sviluppare effetti collaterali.