da 5% a 2%

rakon

Utente
30 Giugno 2004
3
0
5
Ciao a tutti,
ho usato minoximen 5% per circa 6 mesi e non vedendo risultati tangibili sono ritornato dopo una sosta di 2-3 mesi a minovital 2%(anche perche' meno caro).Da subito ho riscontrato una eccessiva caduta di capelli come di norma ma dopo 2 settimane ho riscontrato una diratazione centrale eccessiva come un buco che mi ha preoccupato e ho smesso da una settimana.
Cosa mi consigliate di fare? devo continuare? SE smetto mi ricrescera' il buco?
Applico 2 ml una volta al giorno di sera.
Grazie e ciao a tutti.

rakon

Utente
30 Giugno 2004
3
0
5
Ciao a tutti,
ho usato minoximen 5% per circa 6 mesi e non vedendo risultati tangibili sono ritornato dopo una sosta di 2-3 mesi a minovital 2%(anche perche' meno caro).Da subito ho riscontrato una eccessiva caduta di capelli come di norma ma dopo 2 settimane ho riscontrato una diratazione centrale eccessiva come un buco che mi ha preoccupato e ho smesso da una settimana.
Grazie e ciao a tutti.

rakon

Utente
30 Giugno 2004
3
0
5
Ciao a tutti,
Grazie e ciao a tutti.

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
2 settimane è troppo poco per valutare, io ti consiglio vivamente di continuare.
Col minoxidil 5% hai avuto un calo della caduta ?
Sei mai stato da un dermatologi ?

Cmq il minoxidil lo puoi prendere galenico, cioe te lo fai preparare dal tuo farmacista, stessa efficacia dell'originale ad un costo notevolmente inferiore.

Ciao. [;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,024
1,238
2,015
Fatti ricontrollare da un dermatologo, non condivido interruzioni arbitrarire della terapia. a vole un non miglioramento puo' significsre stabilizzazione della situazione quindi una situazione alla fine positiva.
saluti

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
continua col 5% per almeno tre mesi.Se non noti miglioramenti tangibili passa ad una concentrazione maggiore.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dihablo
continua col 5% per almeno tre mesi.Se non noti miglioramenti tangibili passa ad una concentrazione maggiore.

Ciao Dihablo quanto intendi per concentrazione maggiore?

Basilio