Curiosità Minox + antiandrogeni

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
Per un utilizzatore di antiandrogeni con galenico e transcutol + minox industriale, quanto tempo si dovrebbe aspettare da un applicazione all'altra? se ad esempio alle 17:00 metto la lozioni antiandrogeni poi a che ora potrò mettere minox? non ditemi basta farsi preparare tutto in un unica lozione, la mia è solo una curiosità personale...grazie buona domenica.

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
perciò.. io che ho messo sempre prima il minoxidil e subito dopo gli anti androgeni... ho fatto la cazzata?

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
Ciao,
mi inserisco nella discussione per porre un altro quesito. Nel caso di utilizzo serale giornaliero di lozione galenica minoxidil + antiandrogeni)e locoidon (un paio di volte a settimana), quale mettere prima e a quale distanza temporale l'una dall'altra?[:)]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Stesso discorso, è indifferente l'ordine e come ha detto il doc. puoi metterlo anche a meno di un'ora di distanza l'una dall'altra.

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
Grazie della risposta!ne approfitto per chiedere un'altra cosa...[:D]: tra l'applicazione della lozione con minoxidil + antiandrogeni e lo shampoo successivo quanto dovrebbe trascorrere?
Grazie