Ho letto nel forum che:
-riguardo epilobium parviflorum ne hanno tratto benefici l'utente(pippo3212)
-riguardo l'olio di cocco come mascera (Mr. Kovacs)
-riguardo the verde semi di zucca (turtwig996)
....
Volevo chiedere un parere a chi assume questi prodotti naturali per la salute dei capelli, di seguito metto i prodotti che assumo:
-olio di cocco(maschera capelli)(1 volta ogni 2 giorni)
-the verde (una tazza ogni 2 giorni)
-infuso ortica(una tazza ogni 2 giorni)
-semi di zucca decorticati(30 semi ogni 2 giorni)
-minoxidil 3% galenico espumil(unica cosa non naturale)(1giorno si 1 no)
poi vorrei iniziare ad assumere anche i semi di lino,sesamo bianco e l'infuso o tisana di echinacea,epilobium parviflorum, e menta.
Lo so che le dosi assunte sono poche ma volevo chiedere a chi assume ciò all'incirca le dosi(anche se è una cosa soggettiva).
Ho letto nel forum che riguardo epilobium parviflorum nel 2011 Marlin ne preparava un litro e la beveva durante la settimana , volevo sapere un parere sul dosaggio e benefici riscontrati nel tempo.
Spero in risposte grazie
-riguardo epilobium parviflorum ne hanno tratto benefici l'utente(pippo3212)
-riguardo l'olio di cocco come mascera (Mr. Kovacs)
-riguardo the verde semi di zucca (turtwig996)
....
Volevo chiedere un parere a chi assume questi prodotti naturali per la salute dei capelli, di seguito metto i prodotti che assumo:
-olio di cocco(maschera capelli)(1 volta ogni 2 giorni)
-the verde (una tazza ogni 2 giorni)
-infuso ortica(una tazza ogni 2 giorni)
-semi di zucca decorticati(30 semi ogni 2 giorni)
-minoxidil 3% galenico espumil(unica cosa non naturale)(1giorno si 1 no)
poi vorrei iniziare ad assumere anche i semi di lino,sesamo bianco e l'infuso o tisana di echinacea,epilobium parviflorum, e menta.
Lo so che le dosi assunte sono poche ma volevo chiedere a chi assume ciò all'incirca le dosi(anche se è una cosa soggettiva).
Ho letto nel forum che riguardo epilobium parviflorum nel 2011 Marlin ne preparava un litro e la beveva durante la settimana , volevo sapere un parere sul dosaggio e benefici riscontrati nel tempo.
Spero in risposte grazie