Cosa ne pensate?!

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Non ho trovato alcuna discussione al riguardo, ma cosa ne pensate di questo???

http://www.dottorfusco.it
https://www.youtube.com/watch?v=xLWUWLO1Gkg

Magari rifarsi tutta la testa è lungo, però per dire io ho solo (per ora) una leggera stempiatura stavo davvero pensando di farmi un hairline da macaco [:p]

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Se cerchi trovi invece, sono capelli che quando cadono e devono essere rimpiantanti alla lunga portano delle cicatrici cheloideee, che ti costringono a continuare per sempre con i capelli artificiali,

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Sapresti indicarmi dove se ne parla? Ho cercato sul forum con le parole chiavi Fusco, dottor fusco, capelli sintentici non ho trovato praticamente niente.

Mi aveva fatto solo una buona impressione il fatto che anche un personaggio pubblico come masini si fosse esposto

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Ma davvero???, e allora perché pubblicizzarlo?'
Peccato, non mi sembrava una cosa malvagia...anzi...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per soldi?pensa che i capelli artificiali sono vietati un po'ovunque visti i rischi (infezioni,rigetto,tessuto cicatriziale su cui sarà poi cosa ardua effettuare un trapianto canonico etc...)

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Sinceramente sono delusissimo!!! Mi ero viste varie foto e video il risultato sembrava spettacolare, il costo anche relativamente contenuto e per fare solo un leggero rinfoltimento tempie mi sembrava un'idea geniale soprattutto perchè te lo fanno ed esci già a posto senza i problemi del post intervento. Che delusione [V]
Uffi

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Tra l'altro ho letto che sulle tempie e sul vertex non si possono impiantare!!!! Solo nelle altre zone...e allora [:(!]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Fantastico...no tempie e vertex quindi che si fa?Si rinfoltisce la donor?No vai tranquillo che a quanto ne so li impiantano ovunque :)