Corvinex per Marlin

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ciao Marlin :D, ho messo questa discussione qui perché temevo non guardassi nella sezione dedicata al minox, ora passiamo alla domanda: ho preso dal buon Jonny il corvinex extra strenght 5% e , dato che la maggior parte sono estratti di origine naturale, e tu sei molto ferrato in materia, volevo chiederti che azione possano avere questi ingredienti sulle prostaglandine , recettori androgeni ecc.. Qui l'INCI: Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin,
Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid,
Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate,
Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl
Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD
(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum
Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic
Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract,
Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid),
Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine,
Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20,
Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract,
Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate
80, Camillia Sineses.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Non facevi prima a scrivermi in pvt anziché riempire il forum con questa discussione ?[:)]

L'emu oil, dovrebbe essere un buon anti-dht topico; l'acido stearico pure, ma pare molto più debole; il retinolo non è male per stimolare la crescita; mentre gli acrilati servono giusto cosmeticamente; il SOD è antiossidante; il luppolo estrogenico; il peperoncino forse lavora contro la sostanza P; il Pygeum è anti-dht e un po' estrogenico; l'acido linoleico e alfa-linoleico sono anti-DHT; l'ortica è antisebo e anti-dht; lo Shou Wou pare favorisca la crescita, ma è anche anti-dht; la biotina è antisebo e favorisce la crescita; lo zinco è anti-dht; lo Iodio potrebbe servire come attivante; l'acido folico pure; l'ascorbyl palmitate potrebbe essere utile in vario modo; il tricopeptide non so; l'arginina per l'NO; l'istidina ha qualche funzione che non ricordo; il rame solfato serve forse per tenere testa allo zinco; l'olio di enotera è lì per il GLA che è fondamentalmente anti-dht, come la successiva borragine; la macadamia va di moda...; l'acido azelaico è anti-dht, il polisorbato passa per essere pure anti-dhr e il the dovrebbe essere sia antiossidante che antisebo.

Non vedo nulla di specifico per le pgd2, mentre per il recettore potrebbe funzionare il Pygeum che compare in due forme.

Ciao

MA - r l i n
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Non credo ci sia risposta più esaustiva di questa [:D] , grazie mille, sei sempre il migliore :) . Hai ragione che stupido, non ho pensato al messaggio privato [:I]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
E' da tanto che sento parlare dei prodotti Corvinex, ma non so se sono efficaci perché personalmente non li ho mai usati. In altre parole non so se un prodotto come questo dia molto di più di un minox normale al 5%, lo sa forse chi lo usa e lo riacquista. Nei prodotti che ho formulato ci sono di solito meno attivi, ma in buone concentrazioni, qui ho idea che alcune sostante siano solo di rappresentanza.

Ciao

MA - r l i n