continuo stimolo ad urinare..Fina?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Salve a tutti...
-da un po' di settimane faccio pipi ogni 40minuti...e non sempre ne faccio tanta (nel senso che a volte avverto solo lo stimolo).
a parte che ora mi ci sto fissando (tipo ora che ne scrivo mi e venuto lo stimolo) puo' mica essere qualche disfunzione prostatica arrecatami dal Proscar?
-premetto che non ho dolori ed il colore è trasparente (vista anche la molta acqua che bevo) e che le analisi urine sono OK.
grazie

• Sad
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,105
8,292
2,015
Mah semplicemente qualche infezioni urinaria,senti il medico per un'antibiotico.
Senti qualche leggero bruciore quando la fai?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mah,io non mi ci fisserei specie se la cosa accade da poco.Prostatite o cistite,portano a sintomi precisi (dolore,bruciore,formicolio),in più non lamenti difficoltà o strane sensazioni durante la minzione.Fai qualche gg a non dargli peso,in caso persiste senti il tuo medico

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ricordo che quando prendevo la serenoa repens un paio d'anni fa avevo iniziato ad avere perdite di urina (durante la giornata)..assumevo anche luppolo in pellets.
Da quando ho iniziato finasteride ho notato che avevo più spesso bisogno di urinare e ho subito collegato la cosa (senza preoccuparmene però)...adesso però la situazione si è stabilizzata. Per fortuna niente fastidiose perdite.

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
potrebbe dipendere anche da una iper idratazione.Quanto bevi durante il giorno e quanta verdura mangi?