salve, premetto che ho iniziato una cura di aloxidil 2% e sametrix per un mese il 16/09/2014, + un prodotto della redken contenente aminexil, i miei problemi sono su quasi tutto lo scalpo in generale, un diradamento generale, premetto che è da anni che che combatto con la dermatite seborroica, ma solo nell'ultimo anno ho preso contromisure, uso trosyd e da poco kelual ds, e la situazione almeno su quel lato è sotto controllo. Ora sono al secondo mese, e non mi aspetto di certo risultati impossibili, spulciando le varie discussioni ho notato che il minoxidil 5% è pressochè la percentuale minima per un risultato, tra un mese avrò la visita di controllo dal dermatologo, e vorrei chiedergli se un passaggio dal 2 al 5 sarebbe opportuno, ho visto che ci sono molteplici prodotti, Tra i più gettonati vedo il Rogaine e il Perfect hair ( accetto suggerimenti di alte marche), quale è la maggiore differenza tra l'uno o un altro a vostra scelta,e perchè sceglierne uno invece che l'altro? valutando anche ingredienti inclusi. Ora, nel momento in cui mi lavo i capelli, una volta ogni 2 giorni, la caduta è pari a più di 200 capelli dalle dimensioni non superiori ai 2-3 cm, da quello che ho capito, molta della colpa è del diidrotestosterone DHT, premetto che non intendo usare fina, leggendo varie discussioni sono rimasto abbastanza perplesso riguardo le controindicazioni che spesso causa, ho visto che ci sono degli shampoo anti dht, come funzionano? non vorrei che anche essi creassero parecchi problemi alla sfera sessuale, e magari un consiglio su quali altri prodotti in generale voi riteniate utili alla causa, grazie