Consiglio minoxidil 5

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Buon giorno ragazzi e buon Ferragosto.
2 mesi fa chiesi informazioni sul promox qui sul forum,ma dopo uno scambio di e-mail con chi lavora per il dott Klein,ho deciso di provare altro. Purtroppo non mi ispiarano fiducia e quando chiesi il perchè non rispondono alle mail di chi ha avuto problemi con loro,hanno smesso di rispondermi.

Premettendo che non bado a spese,chiedo un consiglio sul minoxidil da usare e magari da prendere da johnny.
Pensavo a qualcosa che contenesse retinolo o tretinoina come il corvinex o il perfect hair(se non mi sbaglio),ma per me è fondamentale che ci sia anche una buona percentuale di glicole che reputo fondamentale e con cui ho notato le differenze col transcutol contenuto nei minox galenici.

Oppure ripiego sul classico regaine.

Ricapitolo:
Minox 5,con glicole,preferibilmente con agenti che ne facilitino la penetrazione,a qualsiasi costo. Rigorosamente industriale

Ringrazio chiunque interverrà.
Un saluto

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Grazie del consiglio.
A me piaceva molto il promox ma per quanto detto lascio stare. Che tu sappia ci sono già molti casi di soddisfatti anche col corvinex?
Durante il mio percorso di quasi 4 anni col minox ho notato che più rimane il minox che mi lascia la fronte unta,più sembra funzionare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,386
8,124
2,015
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57729
dai un'occhio anche al Perfect:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699

ciauzz[;)]

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
1)un minox del genere vale più di un regaine?(ad esempio)..aggiungo che a me il glicole dà zero irritazioni. Col regaine andrei sul sicuro,se mi dite che Perfect hair e corvinex possono darmi più risultati mi oriento su quello.

2)come mai vedo che molti che usano Perfect o Corvinex usano anche altri minox?
non bastano già questi come minoxidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,386
8,124
2,015
1-sicuramente hanno una marcia in piu',contenendo anche altri attivi,tipo aminexil,antinfiammatori,anti dht ecc ecc
2-solo per un discorso di costi,quindi magari optano per un'applicazione di questi,piu' un normale minox

ciauzz[;)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Mi sembra giusto far presente che il miglioramento dell'aggiunta nel minox di altre sostanze tipo antiinfiammatori è subdolo.
Gente qui testimonia che coi i vari Spectral per esempio non ha ottenuto risultati sperati.
Certo, varia da persona a persona, è proprio questo il problema, bisogna testare su se stessi per un bel pò di mesi prima di tirare sentenze ad personam, comunque.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io passerei dal 2% industriale ad un minox al 5. Considerando che col 2 già reagii bene,ma dopo 3 anni e mezzo non tiene,spero che il passaggio al 5 dia i suoi frutti. Come minoxidil vorrei scegliere il migliore,perché come ho portato avanti per quasi 4 anni l'aloxidil,farei una scelta da continuare nel tempo,quindi la migliore.
ecco perché vorrei rimanere su un industriale,con buona percentuale di glicole

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Quoto evolux.
Per mia esperienza, corvinex rispetto al rogaine foam ha dato qualche piccolo risultato in più, stiamo parlando di miglioramenti che solo un occhio attento nota. Il grosso del lavoro lo fa il minoxidil, comunque qualche sostanza in più come giustamente dice proxy (vedi acido azelaico nel corvinex per esempio), può aiutare, ma è sempre soggettivo.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,409
262
615
Io li trovo utili unicamente per la tollerabilità visto che i commerciali col
solo minox e glicole sono irritanti.a me basta chw l efficacia sia la stessa del classico

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
A me interessa che un prodotto come il corvinex sia superiore al semplice regaine e che l'asciugamento non sia imminente.
vedo che il Perfect hair dicono che asciughi in fretta,solo per questo lo escluderei.
ho una pelle spesso unta,se non mi lavo il viso di frequente, e i capelli lunghi sulla fronte,e per questo motivo la lozione trova 1)difficoltà a penetrare per il sebo 2)parte del minox va a finire sui capelli lunghi una volta che,andato a dormire, il ciuffo ritorna sulla fronte.
ecco perché avrei bisogno di qualcosa che rimanga almeno 25-30 min o più sulla cute,mentre dormo

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Non capisco..se un prodotto ha difficoltà a penetrare non rappresenta un problema per l'efficacia?
coi galenici ho l'impressione che si adagi su uno strato di sebo. Tant é che ho perso molti risultati.
con l industriale al 2% ebbi grandi risultati

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
È ma se cerchi un prodotto che per assorbire ci mette 30 minuti, rischi solo che l efficacia diminuisca

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io cerco un prodotto che si assorba più lentamente ma che con i giusti veicolanti si assorba appunto.
la mia esperienza é che con aloxidil 2% che si asciuga in 30-40 minuti e contiene glicole ebbi buoni risultati. Con galenici al 3-4% con transcutol che si asciugavano in 5 minuti(della Sant Antonio) in 7 mesi ho perso molto. Ripassato all industriale al 2% ho recuperato un minimo e bloccato,per ora.
io parlo per la mia esperienza

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Allora vado sul regaine e mi faccio preparare una lozione di antiandrogeni con il glicole come veicolante.
Da Jonny quale é il regaine con la classica confezione blu? Ne vedo più di uno.
ci sono utenti che comprano il regaine o in passato l hanno comprato da Jonny?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,386
8,124
2,015
evolux ha scritto:
Mi sembra giusto far presente che il miglioramento dell'aggiunta nel minox di altre sostanze tipo antiinfiammatori è subdolo.
Gente qui testimonia che coi i vari Spectral per esempio non ha ottenuto risultati sperati.
Certo, varia da persona a persona, è proprio questo il problema, bisogna testare su se stessi per un bel pò di mesi prima di tirare sentenze ad personam, comunque.

Non e' affato subdolo,un'antinfiammatorio,un'antifibrotico,anti dht,vitamine ecc ecc ecc,possono solo favorire la ricrescita.
Il problema e' che molto si illudono che con questi prodotti,si possa tornare ad avere la chioma di un'15 enne[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,386
8,124
2,015
Sono tutti e due uguali,solo che sono confezionati per due mercati differenti USA e EU

ciauzz[;)]