consiglio integratore

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
salve a tutti e buon natale...

cerco l'ennesimo vostro consiglio dato che mi avete aiutato molto e per questo ringrazio tutti...
premetto che non ho l'aga ho solo la ds che sto gia combattendo adeguatamente grazie ai vostri consigli,comunque cercavo un'integratore che potrebbe favorire la ricrescita,lo so che è quasi impossibile per un integratore,ma almeno che sia uno tra i piu' completi in circolazione(per es. che abbia semi di zucca o olio di cocco)che sono tra i piu' gettonati...magari se ne conoscete qualcuno che potrebbe dare anche una mano contro la ds ancora meglio....

grazie ancora e buone feste a tutti

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Messaggio di adambayer
salve a tutti e buon natale...

cerco l'ennesimo vostro consiglio dato che mi avete aiutato molto e per questo ringrazio tutti...
premetto che non ho l'aga ho solo la ds che sto gia combattendo adeguatamente grazie ai vostri consigli,comunque cercavo un'integratore che potrebbe favorire la ricrescita,lo so che è quasi impossibile per un integratore,ma almeno che sia uno tra i piu' completi in circolazione(per es. che abbia semi di zucca o olio di cocco)che sono tra i piu' gettonati...magari se ne conoscete qualcuno che potrebbe dare anche una mano contro la ds ancora meglio....

grazie ancora e buone feste a tutti

ciao io ti consiglio di puntare sui naturali
cocco + zucca rispami un sacco ed avrai gli stessi benefici di un integratore .in alternativa puoi puntare sul saw palmetto

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
ma la silicea la usa nessuno? dicono che faccia spuntare anche nuovi capelli (dove prima non c'erano).
Se qualcuno vuole provarla NON prendete la Silicea Heel (che è un farmaco omeopatico e non c'entra nulla) ma la Silicea Hubner.

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Scusate se mi intrometto , ho una stola di restax e Nn la vorrei buttare , secondo voi posso prenderla il pomeriggio dato che la mattina prendi fina ?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Marcpastx -non ti farebbe nulla nè in bene nè in male..io la terrei buona per quando e se vorrai/dovrai fare delle pause da fina
MsCandy - tempo fa ho utilizzato equiseto,ma per troppo poco tempo (3 mesi) per poter esprimere pareri a riguardo,ma dato che fa bene anche a pelle e ossa quasi quasi lo riassumo per bene..Ho trovato un integratore della Aboca,tale keratovis che non sembra malaccio,ma quì ci vuole Ma-rlin[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,004
3,729
2,015
Milano
L'integratore che cerca Adam è il Prostafactors che ha serenoa (stessi attivi del cocco) e olio di zucca (sono meglio i semi a mio avviso), altrimenti appunto si va di alimenti: latte/olio di cocco e semi di zucca decorticati (verdi).

La Silicea per me può fare forse qualcosa a chi non ha aga o a chi prende già qualcosa di potente per contrastare l'aga come è il caso di Ms.Candy.

Ciao

MA - r l i n

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
fines ma esiste un integratore che contiene semi di zucca e cocco?perchè prenderli separatamente per me è un po' un problema.

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
ah scusa non avevo letto il messaggio di marlin cmq volevo chiedere sempre a marlin....ma il prostafactors potrebbe portarmi qualche sides?e potrebbe fare qualcosa(almeno sulla carta)in termini di ricrescita?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,004
3,729
2,015
Milano
Sides qualcuno li ha avvertiti anche con i naturali, ma non sono la norma. Ricrescita molto limitata, diciamo più stabilizzazione della situazione, magari se sei molto giovane e per te funziona puoi invertire il processo dell'aga giusto se appena iniziato.

Ciao

MA - r l i n

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
grazie per la risposta marlin....dato che non ho l'aga non cerco un integratore che è specifico nel bloccare il dht...cercavo piu' qualcosa che potrebbe aiutare la ricrescita,in quanto negli ultimi anni ho perso molti capelli a causa di una ds che curavo male...mi potresti indicare il miglior integratore per il mio scopo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,004
3,729
2,015
Milano
Per far crescere di più i capelli molti usano MSM, però quando si parla di ricrescita qui si parla di capelli che non si sviluppano e quindi che hanno qualche forma di alopecia, altrimenti si parla giusto di crescita. Certo che se tu hai curato la ds e i capelli caduti non ricrescono non è normale.

Ciao

MA - r l i n

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
a dir la verita' anche se minimamente sono ricresciuti sul vertex.......però non penso di avere l'aga per il fatto che ad ogni shampoo perdo circa 20 30 capelli che penso siano nella norma...attualmente sto usando un integratore che si chiama foligain....secondo te è un buon prodotto?e comunque potresti indicarmi il nome di un integratore che contiene msm?

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
adambayer ha scritto:
marlin leggendo un po' nel forum avevo pensato ad un accoppiata prostafactor e hair formula andrebbe bene?

ottimo il top a mio avviso

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
kiske202 ha scritto:
MsCandy - tempo fa ho utilizzato equiseto,ma per troppo poco tempo (3 mesi) per poter esprimere pareri a riguardo,ma dato che fa bene anche a pelle e ossa quasi quasi lo riassumo per bene..Ho trovato un integratore della Aboca,tale keratovis che non sembra malaccio,ma quì ci vuole Ma-rlin[:D]

Ciao..ho provato anche questo Keratovis nel 2013 in primavera. Dopo anni con capelli lunghi (ma brutti e sottili) allora me li ritrovavo corti (dopo averli rasati quasi a zero nell'estate 2012 [V]) e nonostante 2 decolorazioni tutti i miei amici mi facevano i complimenti per i bei capelli che avevo. Premetto che avevo iniziato ad abbandonare gli shampoo aggressivi, ad usare ogni tanto lo shampoo secco e a fare il cowash tra uno shampoo e l'altro, e per diversi mesi ho utilizzato il gel ai semi di lino fatto in casa..prendevo anche serenoa repens e luppolo in pellets (quello per fare la birra) in quel periodo (per cercare di ingrassare).

Quindi allora mi ha dato l'impressione di essere un buon integratore, ma forse è anche merito di tutte le altre cose che prendevo.. poi non l'ho più ricomprato perché contiene pappa reale e preferisco integratori senza.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,004
3,729
2,015
Milano
Ma l'aga non è tanto perdere molti capelli, ma capelli che ricrescono sempre più corti e piccoli.

Ciao

MA - r l i n

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
eh allora mia sa he mi farebbe bene assumere il prostafactor......marlin se lo uso insieme all hair formula va bene?o ne devo usare uno per volta?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
secondo me gli integratori hanno la loro importanza proprio nei periodi di caduta stagionale o effluvi (magari dovuti a carenze alimentari)..o anche in estate (che per alcuni è diventata periodo di caduta stagionale) visto che si perdono molti sali minerali.
Non credo che prenderli sempre vada bene...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,004
3,729
2,015
Milano
Se hai aga devi fare come con fina ossia prendere sempre gli integratori anti-dht, quindi il Prostafactors, mentre l'Hair Formula puoi usarlo come stagionale, ma se lo usassi sempre non ti farebbe peggio, anzi.

Ciao

MA - r l i n

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
quindi potrei fare a pranzo hair e la sera prostafactor?
e un ultima domanda il prostafactor potrebbe causare caduta indotta?