Consigli Assunzione Olio di Cocco

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao a tutti, ho preso l'olio di cocco della Coconoil. Da 5 giorni sto prendendo un cucchiaino al giorno, però mi è veramente difficile perchè non è assolutamente buono. Poi la consistenza burrosa di certo non aiuta, perchè sembra proprio di mangiare burro.
Avete da darmi dei consigli per assumerlo con magari meno fatica?
Oggi ho provato a mettere in bocca anche una manciata di mandorle mentre mangiavo l'olio di cocco, già meglio

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Spalmalo su una fetta biscottata e aggiungici della marmellata...in alternativa valuta il latte o la farina di cocco

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
kiske202 ha scritto:
Spalmalo su una fetta biscottata e aggiungici della marmellata...in alternativa valuta il latte o la farina di cocco

Grazie! penso che sia più pratico l'olio di cocco rispetto al latte.. ho paura che vada a male, visto che si prende un cucchiaio al giorno. Penso poi che un olio di cocco di qualità sia meglio del latte di cocco, magari di dubbia provenienza

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Io uso quello Rapunzel (Naturasì) ed è buono (oltre che profumatissimo), sa di cocco.
La consistenza è sì quella del burro (ora che siamo in inverno, poi appena arriveremo a 25 gradi diverrà liquido), ma basta spalmarlo su un biscotto.