comprare minox al miglior prezzo

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti, uso Rogaine Foam da qualche anno.
So che mesi fa è uscito il Kirkland foam e ho letto che Jonny ha anche il Foligain Foam (che non conosco).

Volevo abbassare i costi del foam visto che il Rogaine è il più caro, ma non so se tutti e tre sono identici come composizione e perche il Foligain e il Kirkland costano meno, il Foligain molto meno mi pare.

Se qualcuno li conosce e può rispondermi gli sarò grato, devo comprare a giorni per 6 mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,011
8,016
2,015
Il Kirkland e' uguale al foam regaine,il Foligain non ha propellente e la schiuma esce perché pompata,il risultato e' quello di avere una schiuma che appena applicata si scioglie.
Quindi se cerchi un prodotto che asciughi subito,resta sul kirkland,altrimenti prova l'altro

cuiauzz[;)]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao Proxy,
avendo solo provato il foam di Rogaine ti chiedo chiarimenti sul Foligain che ha un prezzo davvero competitivo nella sua versione foam, e magari mi faccio confondere.

- gli ingredienti e principi sono i medesimi se ho capito bene
- il foligain non avendo propellente non ascioga subito e secca come il Rogaine e quindi è una sorta di soluzione liquida che resta appicicaticcia se ho compreso e letto gli altri thread.

facendo un lavoro di rappresentanza, a contatto con i clienti e viaggiando molto il foam lo trovo buonissimo per l'effetto quasi inesistente nonostante i capelli medi lunghi che ho.

PS: non scrivo molto sul forum ma sono fedele dal 2006, nell'elenco di prodotti di jonny ci sono una miriade di minoxidil Corvinex, Foligain P5 etc etc.... non so se sono rimasto indietro io oppure se sono semplici variazioni di nome o altri brands.

mi sa andro sul Kirkland foam

grazie come al solito

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,011
8,016
2,015
Si nel tuo caso meglio il kirkland foam,che costa meno del regaione foam[;)]

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Io da anni utilizzo il Rogaine Foam la mattina (o il Kirkland, anche se la differenza di prezzo da Jonny è praticamente irrisoria. Negli USA, come anche il Walgreens che è identico, costa invece quasi la metà). Asciuga ed è invisibile, anzi da pure un po' di consistenza ai capelli.
Per la sera ho iniziato da un po' il Foligain Foam. Lo avevo provato per 6 mesi tempo fa al posto del Rogaine Foam, ma la mattina è inutilizzabile, appiccica e tende ad ungere.
Non avendo avuto irritazione da glicole in questi 6 mesi(pur contenendolo), problema che invece il Minoximen mi aveva dato dopo un mese, ho deciso di riacquistarlo per utilizzarlo la sera prima di andare a letto. Il prezzo è ottimo e a differenza del galenico, che a volte precipita, sono sicuro che sia prodotto in maniera seria.
Visto che viaggi spesso Elmut, tieni conto di dover avvolgere la confezione del Foligain con del cellophane o di tenerla separata da altre cose in valigia perchè tende a perdere un po' di liquido se viene capovolta spesso.