Comparsa vellus tempie?

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
Ciao a tutti!!!
Sono in cura da 2 mesi circa con Propecia 1mg al giorno e Minoxidil galenico 2% 1ml per 2 volte al giorno.
Ho l'impressione che sulle tempie siano comparsi dei piccoli vellus. Mi domando: E' possibile oppure è frutto dell'immaginazione? Cioè 2 mesi non sono pochi per vedere qualcosina?

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
hioctane ha scritto:
é poco ma minox + fina anche a me diedero risultati quasi dopo 3 mesi... quindi...

Adesso in che situazione stai? Hai mantenuto oppure l'aga e' peggiorata?

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
stabile. propecia originale ha funzionato benissimo su di me. lo fará anche con te vedrai... l'unica cosa sono le tempie un po' peggiorate ma conta che io ho 32 anni... e prendo propecia da quando ne avevo 26.
Combatto sulle tempie in sinergia con diversi prodotti a base di minoxidil e altre sostanze.

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Non é questione di dare retta caro moderatore, la mia é un opinione maturata su un'esperienza personale. il proscar 1/4 mi ha rovinato cosí come altri generici. Solo Propecia MSD originale mi ha dato risultati.

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
hioctane ha scritto:
dammi pure retta invece. il proscar 1/4 mi ha rovinato, cosí come altri generici.

Io ho 26 anni come quando iniziasti tu la cura! Speriamo di mantenermi per diversi anni!!! La farmacia mi ha proposto la finasteride che hanno loro, non so se dirgli di si o continuare con propecia

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Tempo fa c era un utente che faceva continuamente spamming su certi farmaci..è stato bannato..potresti seguirlo a breve