Comparazione dosi fina - serenoa

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ragazzi scusate se la domanda è già stata fatta in passato... ma ci sono studi che attestano a quali dosi di finasteride equivalgono ad esempio 2 capsule di prostafactors?

La domanda la faccio più che altro perché vorrei sapere se 0,25 mg di fina al giorno se ed in caso quanto sono più efficaci di 2 capsule di prostafactors quotidiane.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
di studi in questo senso non ne ho visti (puoi per questo provare a sentire marlin)
comunque per averle provate entrambe secondo me nessuna dosa di serenoa è equiparabile alla finasteride. anche una minima dose di finasteride secondo me è più efficace di serenoa

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
quindi secondo te 0,25 mg di fina sono più efficaci del prostafactors? perchè vorrei passare a fina ma partendo da dosi basse.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
io partirei dalla dose di 1 mg, è possibile che tu risponda bene e non accusi sides, eventualmente potrai scalare il dosaggio dopo no?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Si può partire benissimo anche da dosi più basse...io sono partito da 1 mg a giorni alterni e non ho mai alzato la dose...dipende dalla gravità della situazione

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Mai avuto mezzo sides neppure sperma liquido.
Per lo più mi ha dato mantenimento fermando la stempiatura anche se sicuramente qualche miglioramento in generale c è stato, ma partivo già da una buona situazione cioè l aga non era visibile ad occhio nudo.
Ormai sono più di due anni che la uso probabilmente scenderò a 3 mg a settimana (lun merc e vene)