CIAO A TUTTI

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
Ciao a tutti..
volevo porvi alcune domande :) :

che cos'è la caduta indotta!?
cm si previene!?
il sesso e la masturbazione eccessiva (2/3volte al giorno) può portare ad una caduta di capelli fino alla calvizia!?!?

Il mio problema è questo: uso sia il minoxidil che il finasteride da circa due mesi; i capelli ricrescono xò cadono subito appena mi tocco i capelli in bagno, nel lavandino, vedo un bel po di capelli lunghi e un bel po di capelli corti, di pochi mm, considerando che porto i capelli abbastanza lunghi, deduco che sono capelli nuovi ma che sono ricaduti immediatamente..
come mai!?
a cosa è dovuta questa cosa!?

Grazie a tutti x le risposte!!!
p.s. di solito dopo quanto tempo arrivano i primi risultati!?
io già li sto vedendo, ma purtroppo i capelli che nascono muoiono e cadono subito e quindi sono nella stessa situazione di prima!!!
vi prego aiutatemiiiiiii :(

P.s. va bene usare il minoxidil solo la sera!?
xchè il mattino non lo metto..
..si nota troppo la mia calvizia in ufficio e quindi preferisco evitare dato che con i capelli asciutti riesco ancora a mascherare il diradamento

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
Ciao a tutti..

cm si previene!?
il sesso e la masturbazione eccessiva (2/3volte al giorno) può portare ad una caduta di capelli fino alla calvizia!?!?

Il mio problema è questo: uso sia il minoxidil che il finasteride da circa due mesi; i capelli ricrescono xò cadono subito appena mi tocco i capelli in bagno, nel lavandino, vedo un bel po di capelli lunghi e un bel po di capelli corti, di pochi mm, considerando che porto i capelli abbastanza lunghi, deduco che sono capelli nuovi ma che sono ricaduti immediatamente..
come mai!?

io già li sto vedendo, ma purtroppo i capelli che nascono muoiono e cadono subito e quindi sono nella stessa situazione di prima!!!