CIAO A TUTTI

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
Ciao a tutti..
volevo porvi alcune domande :) :

che cos'è la caduta indotta!?
cm si previene!?
il sesso e la masturbazione eccessiva (2/3volte al giorno) può portare ad una caduta di capelli fino alla calvizia!?!?

Il mio problema è questo: uso sia il minoxidil che il finasteride da circa due mesi; i capelli ricrescono xò cadono subito appena mi tocco i capelli in bagno, nel lavandino, vedo un bel po di capelli lunghi e un bel po di capelli corti, di pochi mm, considerando che porto i capelli abbastanza lunghi, deduco che sono capelli nuovi ma che sono ricaduti immediatamente..
come mai!?
a cosa è dovuta questa cosa!?

Grazie a tutti x le risposte!!!
p.s. di solito dopo quanto tempo arrivano i primi risultati!?
io già li sto vedendo, ma purtroppo i capelli che nascono muoiono e cadono subito e quindi sono nella stessa situazione di prima!!!
vi prego aiutatemiiiiiii :(

P.s. va bene usare il minoxidil solo la sera!?
xchè il mattino non lo metto..
..si nota troppo la mia calvizia in ufficio e quindi preferisco evitare dato che con i capelli asciutti riesco ancora a mascherare il diradamento

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
Ciao a tutti..

cm si previene!?
il sesso e la masturbazione eccessiva (2/3volte al giorno) può portare ad una caduta di capelli fino alla calvizia!?!?

Il mio problema è questo: uso sia il minoxidil che il finasteride da circa due mesi; i capelli ricrescono xò cadono subito appena mi tocco i capelli in bagno, nel lavandino, vedo un bel po di capelli lunghi e un bel po di capelli corti, di pochi mm, considerando che porto i capelli abbastanza lunghi, deduco che sono capelli nuovi ma che sono ricaduti immediatamente..
come mai!?

io già li sto vedendo, ma purtroppo i capelli che nascono muoiono e cadono subito e quindi sono nella stessa situazione di prima!!!

..si nota troppo la mia calvizia in ufficio e quindi preferisco evitare dato che con i capelli asciutti riesco ancora a mascherare il diradamento

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
Ciao a tutti..

cm si previene!?

come mai!?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Di solito i primi risultati non si vedono prima di 6 mesi,per alcuni anche 1 anno.Il minox va bene solo la sera. Un consiglio sarebbe quello di portare i capelli piuttosto corti perche' e' molto molto piu' pratico applicare lozioni,ne sprechi di meno e i capelli sembrano molto meno sporchi.
I capelli piu' corti potrebbero anche essere semplicemente capelli spezzati.[8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,018
1,230
2,015
La caduta indotta si veroifica all'inizio di terapie con fina e minoxi dura circa 2 mesi ed e' un segno che la terapia sta funzionando.
Masturbati pure nessun problema.
saluti

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ma come mai mi cadono capelli piccolissimi!?
cioè sono sicuramente capelli nuovi che sn caduti subito, non mi spiego questo fatto...

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
cm si può arrestare la caduta indotta!?
ci sn farmaci oppure deve avvenire solo ed esclusivamente in modo naturale!?

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
bene quindi i capelli piccolini cadranno sempre fino a quando il bulbo non ha attecchito bene bene e poi non cadrà più giusto!?
allora vuol dire che la mia terapia sta funzionando giusto!? anche se è da 1mese e mezzo che la uso!?
io ho solo piccolissime chiazze che riesco a coprire perfettamente cn il mio taglio di capelli quindi forse la terapia sta avendo dei risultati buoni in poco tempo xchè i capelli che oramai non ci sn più se ne sn andati poco tempo fa!?
in conclusione i capelli piccolini mi cadranno fino a quando il bulbo non attecchirà bene e poi non cadranno +...
[ov][sm][sp]

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
in quanto a fortuna io ultimamente sn a 0...
cmq spero proprio che funzioni!!!
anche xchè non vorrei usare il propecia molto a lungo..
diciamo un annetto poi vorrei provare qualche terapia di mantenimento diversa!!!!

p.s. va bene il jonson baby shampoo x bambini!?
io uso questo quà, oppure mi dite uno shampoo che si possa trovare nei supermercati il migliore in fatto di delicatezza!?

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Citazione:Masturbati pure nessun problema.
saluti

Doc ma che consigli da?[:D][:D][:D][:D][:D]!?!