chiede consiglio disperato

giotto

Utente
12 Ottobre 2004
11
0
5
salve a tutti il mio problema è questo:il mio dermat.mi ha riscontrato un alop.andr.e sn seborroico ,uso minoxidil 2% e shampoo ex.del.ducray e alterno il triatop...nn uso la fina xkè mi ha dato problemi di erezione...il minox lo uso da un anno ma i suoi effetti (ottimi direi)li ha fatti i primi6mesi ...ora vorrei passare al regaine e spirolattone..secondo voi è meglio farseli preparare insieme o li prendo separat.?il spirolatt.è utile senza uso della fina?e quali alri prodotti mi consigliate?scusate per le tr domande .....ringrazio tutti per l attenzione e attendo una vstra risp ..ciiaooo

giotto

Utente
12 Ottobre 2004
11
0
5
salve a tutti il mio problema è questo:il mio dermat.mi ha riscontrato un alop.andr.e sn seborroico ,uso minoxidil 2% e shampoo ex.del.ducray e alterno il triatop...nn uso la fina xkè mi ha dato problemi di erezione...il minox lo uso da un anno ma i suoi effetti (ottimi direi)li ha fatti i primi6mesi ...ora vorrei passare al regaine e spirolattone..secondo voi è meglio farseli preparare insieme o li prendo separat.?il spirolatt.è utile senza uso della fina?e quali alri prodotti mi consigliate?scusate per le tr domande .....ringrazio tutti per l attenzione e attendo una vstra risp ..ciiaooo

giotto

Utente
12 Ottobre 2004
11
0
5

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Giotto
Fatti preparare da una farmacia di fiducia un minoxidil 2% + spironolattone 1% + progesterone 1% in alcool 70° con uno 0.5% di mentolo e 5 ml di glicerina

Prova così...e poi in futuro sei sempre in tempo a portare il minoxidil al 5%....
-Dep-

P.S.= è comunque normalissimo arrivare ad una stabilizzazione dei risultati dopo oltre 12 mesi di terapia....una terapia più incisiva va valutata anche in base alla propria situazione tricologica