Chi scrive sul forum alfemminile

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao,
qualcuno scrive su questo forum? ho letto che nella sezione dove parlano di bellezza, qualcuna parla di problemi di capelli e dice di frequentare ieson. Personalmente ho avuto vari scontri con utenti di questo sito, dovuto a difformità di vedute, tipo questione lavoro, aborto, maternità, ecc.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao,
qualcuno scrive su questo forum? ho letto che nella sezione dove parlano di bellezza, qualcuna parla di problemi di capelli e dice di frequentare ieson. Personalmente ho avuto vari scontri con utenti di questo sito, dovuto a difformità di vedute, tipo questione lavoro, aborto, maternità, ecc.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao,
qualcuno scrive su questo forum? ho letto che nella sezione dove parlano di bellezza, qualcuna parla di problemi di capelli e dice di frequentare ieson. Personalmente ho avuto vari scontri con utenti di questo sito, dovuto a difformità di vedute, tipo questione lavoro, aborto, maternità, ecc.
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
scherzi a parte, moltissime volte quando mi è capitato di cercare informazione su determinati prodotti o altro, la maggioranza delle testimonianze proveniva da questo forum. E' vero, è nato per donne, ma ci sono anche utenti uomini. Io non ho mai partecipato, ma mi capita di leggere. Bisogna comunque stare un po' attenti, perchè essendo un forum libero e senza controlli, occorre scremare un po' le testimonianze in quanto alcune suonano un po' come pubblicità. Infatti mi diverto troppo quando alcuni post fasulli vengono sgamati dalle utenti, e le donne si sa, non te la mandano a dire, ehehehehe[:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ci sono tanti uomini susina, è un portale famoso.
no ma io non scrivo fake, semplicemente esprimo le mie idee, sperando che vengano accettate, se non accolte, l'ultima polemica riguarda il lavoro. Le donne hanno un pensiero su questo tema sconcertante, secondo loro chi non lavora, a prescindere che poi non è che lo debbano mantenere loro, né che il contributo del lavoro vada a loro o ai loro pargoli, è un parassita da mettere ai forzati e non vogliono sentire ragioni. Piene di pregiudizi secondo una visione molto pratica della vita, che contrasta invece con certa iconografia che le vede dedite all'astrattezza al contrario dei mariti tutti presi dal lavoro e dal denaro.