chi mi spiega?

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
a parte la caduta provocata da AA ho notato che se tiro dei capelli vicino alle orecchie ne perdo anche 10 alla volta!!
siccome quelli ai lati non sono sensibili cosa vuol dire?
grazie

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
a parte la caduta provocata da AA ho notato che se tiro dei capelli vicino alle orecchie ne perdo anche 10 alla volta!!
grazie

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
grazie

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao lucioce, sei sicuro di avere AA?...perchè solitamente quelli in parte se cadono è perchè si è soggetti ad un effluvio stagionale....facendo scorrere la mano nella zona frontale quanti te ne cadono?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
se parla di ciuffetti potrebbe essere un telogen effluvium causato da stress principalmente...o da qualche carenza nutrizionale...anche a me succedeva e avevo un'androgenetica concomitante,poi ripristinato lo stato ansioso è tornato tutto apposto!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ne perdo sempre di più sopra circa 100 al giorno...
comunque ogni volta che tiro i capelli ai lati ne vengono ogni volta...
tiro abbstanza forte però...
cmq ultimamante la superficie della testa è migliorata notevolmente grazie a fina

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a me mi capita lo stesso ma mi hanno detto di tranquillizzarmi perche':

1)altrimenti peggioriamo la situazione generale
2)quelli di lato e dietro nel 99% dei casi ricrescono, perche' e' una caduta causata sicuramente dall'effluvio stagionale,

manteniamo la calma anche se e' difficile