chi è passato da fina a nipo?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
volevo sapere chi di voi è passato dalla fina a nipo;o perchè cliente del dott.rinaldi o per qlsiasi altro motivo,e come l'ha fatto?cioè ha interrotto completamente fina o ha diradato le assunzioni magari passando ad usare un giorno una un giorno l'altra?
a tal proposito volevo chiedere al dott.gigli come mi consiglia di fare?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
volevo sapere chi di voi è passato dalla fina a nipo;o perchè cliente del dott.rinaldi o per qlsiasi altro motivo,e come l'ha fatto?cioè ha interrotto completamente fina o ha diradato le assunzioni magari passando ad usare un giorno una un giorno l'altra?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
non ti scoraggiare

io non utilizzo prodotti topici

minox o altre schifezze solo perchè non ce la faccio, non sono costante, non perchè non credi alla loro efficacia

mi curo con 1/4 di proscar al giorno ed ho integrato da circa due mesi ormai la mia terapia con niponivea 600 mg al giorno

non intendo smettere con la finasteride anche perchè dividendo per 4 una compressa di proscar la spesa è più che sostenibile

la niponivea dovrebbe stimolare anche la ricrescita dei capelli oltre che ad inibirne la miniaturizzazione, per cui mi sembra che le due terapie possano essere mantenute assieme

non ho effetti collaterali dalla somministrazione di finasteride per cui per ora finchè non esistono studi più controllati e esperienze cliniche magari anche dei fantastici dottori che intervengono in questo forum e che monitorizzano l'efficacia di niponivea sui loro pazienti non intendo sospendere la fina

spero di essere stato chiaro

ciao buona domenica a tutti

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie omega per la tua risp...io frs dovrò sospendere fina per problemi di spermiogramma....usi nipotrix?

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
mortal i tuoi problemi di spermiogramma sono dovuti ad altro....se non hai altri effetti collaterali forse dovresti continuare,ma poi sono scelte personalissime e per di piu' te lo dice uno che non usa fina;ora sto prendendo nipon E,io sono uno di quelli che ci spera moltissimo nella nipo,speriamo bene[X]

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
paolo infatti per ora sto continuando,domani andrò dall'andrologo e decideremo il da farsi...ankio sxo molto nella nipo...ma come e qnt ne usi?

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
2 cpr di niponE al giorno a colazione,il nipotix non riesco a trovarlo......ho anche preso il k max,a volte prendo una sola capsula di niponE al mattino e due di kmax la sera,un po per alternare e un po per risparmiare
in bocca al lupo per il tuo problema,fammi sapere[X]

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
si ho letto...beh meglio cosi' veramente,sono contento che ti sei rassicurato...ora devi solo ricordarti di starci un po' dietro a questo problema e incrociare le dita[X]
ciao