Che ne pensate?

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
Salve a tutti, ho letto un'pò di post sia sull'RS che sulla laser terapia....vi riassumo intanto il mio caso..ho notato negli ultimi anni diradamento con insorgenza di piazzola visibile a capello lungo e stempiata...ho per due anni mascherato con capelli a zero..ma poi mi son detto..proviamo..ho 34 anni...e mi son interessato a minoxidil e poi revivonven...

ho iniziato a prendere minoxidil per un mese da Marzo 2014 per poi integrarci il Revivonven...minoxidil al mattino, revivoven la sera...ed ho aggiunto come integratore l' MSM della LongLife che ho letto nei forum aver dato ottimi incrementi di crescita del capello oltre che robustezza ed integrità...e sinceramente i capelli mi son cresciuti ed anche con aspetto sano

a distanza adesso da quasi tre mesi dall'inizio della terapia ( Lavo i capelli con shampoo alle ortiche per la regolazione del sebo ogni due giorni) ho notato veramente un ottimo miglioramento; la stempiata si sta ripopolando di capelli neri e fini, quello che ho letto chiamarsi vellum..iniziano ad esser capellini di un centimetro quasi, fini e non corposi come un capello normale...ma da ovviamente quell'ondata di gioia come al contadino che vede nascerete piantine che ha seminato anche se son solo dei germogli....

Adesso avevo intenzione di integrarci: o un vincolante per migliorare l'effetto dei due prodotti che sto prendendo o integrare la laser terapia ma con la pistola laser (il casco della laser-cap è un investimento troppo grosso)....

In Verità vorrei aggiungere lo Spectral Rs prima delle applicazioni mattutina e prima di quella della sera...e dopo un certo periodo aggiungere anche la Spazzola Laser...

Volevo gentilmente un vostro parere, fermo restando che la base minoxidil 5%+ revivoven la passo a pieni voti per ciò che sto vedendo personalmente.
Chiedo anche al dottore un suo giudizio personale se possibile.

Grazie per la disponibilità, appena posso posterò delle immagini per documentare gli effetti delle azioni prese.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Se stai avendo risultati, in così breve tempo, io ti consiglierei di procedere così per almeno altri 6/9 mesi quando dovresti vedere quasi il massimo dei risultati. Per esperienza ti dico che non vale la pena rompere gli equilibri.

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
Grazie bibidi,

in effetti...formazione vincente non si cambia...ma comunque, magari ottimizzarla...potrei davvero pensare di integrare l'RS tra altri 6/9 mesi...penate sia una cosa sensata applicarlo pre-applicazione Minoxidil la mattina e pre-applicazione Revivoven la sera?

che ne pensate?

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Come lozioni sei al completo stimoli la crescita e combatti il dht. Al tuo posto andrei a potenziare la terapia dall'interno, magari con degli integratori.

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
Scusate ma per i nomi non ho memoria hahahaha-

Avete degli integratori da suggerirmi per potenziare dall'interno la crescita? già prendo MSM della Longlife, magari c'è qualche cosa di meglio in circolazione...ma il bioscalin mi fa veramente schifo come sapore

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
quello che ti ha fatto crescere i vellus è solo il minoxidil. l'msm va bene ma serve un anti-dht come la serenoa. il revivogen non serve a nulla.