Che faccio?

manu_rm

Utente
15 Settembre 2011
32
0
15
Bentrovati a tutti,
Circa un anno fa, dopo una visita con il Dr. Laino, iniziavo la mia terapia assumendo 1 pasticca di Propecia e 1 ml di Regaine al giorno.
Dopo sei mesi, visti gli risultati e dopo consulto di Rossi presso il centro di tricologia dell'Umberto I, ho deciso di smettere con il Propecia e continuare solo con il Regaine.
Ad essere sincero, dopo questa scelta non ho applicato la lozione con costanza e quindi sono tornato al punto di partenza.
Vorrei riniziare una nuova terapia continuando con Minoxidil ma sostituendo il Propecia con qualcosa di naturale. Voi che ne dite? Sono indeciso tra K Max anti dht, Benaprost o Restax anche se su quest'ultimo sono dubbioso per la percentuale di Serenoa troppo forte.


Questa è la mia scheda: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52319


Vi ringrazio per l'attenzione
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
andrei sul restax o sul prostafactors, per quanto la percentuale sia alta solitamente non danno problemi.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non ti far trarre in inganno sull'alta titolazione del restax, non crea nessun tipo di sides, anzi, è più efficace come inibitore del dht. comunque puoi orientarti su questi prodotto o anche sull'ottimo prostafactor.
 

manu_rm

Utente
15 Settembre 2011
32
0
15
Grazie per la risposta, avrei un'ultima domanda.

Oltre al Prostafactors e al Regaine, cosa scegliere tra:
- Longlife, Olio di Ribes Nero Cocco (prima prendevo Ribexin)
- Coconoil, Olio di cocco

e tra:
- Vichy, DERCOS - Shampoo Anti-Caduta Energizzante
- Biosline, BIOKAP - Shampoo Anti-Caduta