Che è?per Dott. Gigli e utilizzatori minox

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Salve a tutti.Dopo un'interruzione di 3 mesi di assunzione di minox al 5, da 2 giorni ho ripreso con il galenico.Stamattina mi sono svegliato con il frontale strapieno di una patina bianca.Da premettere che il minoxidil galenico al 5% lo avevo fatto preparare 3 mesi fa e lo avevo lasciato nello stipite.Puo' essere dovuto a questo oppure a cosa?

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
La Farmacia Berardelli a Cosenza.Ma puo' essere dovuto al fatto che il minox eravecchio di 3 mesi?Comunque questa patina bianca crea problemi, oltre che a livello estetico?

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
no non dovrebbe creare problemi, non ti saprei dire se sia dovuto al fatto che sia stato fermo 3 mesi io suppongo di no dovrebbero averla scritta sulla confezione la data di scadenza cmq, piuttosto penso che sia stato preparato male non ti resta che vedere se anche la prossima confezione sarà così...comunque il mio consiglio è quello di farsi preparare galenici da farmacie rinomate specializzare in questo, la maggior parte degli utenti qua sul forum che usano galenici si riforniscono dalle varie s.antonio di torino, parati o legnani milano, salus a roma, o d'atri a lucca e napoli

spediscono tutte senza problemi.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
anche a me il minox galenico lascia una leggera patina sui capelli... ad ogni modo ti sconsiglio di utilizzare il minoxidil galenico che abbia più di 3 mesi considerando che il mio dermatologo dice sempre di ordinare scorte da massimo 2 mesi proprio per evitare che la sostanza possa andare a male scusate il termine.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Il problema non è la polverina bianca sul capello, che ci puo' stare con il galenico.Il mio problema è una patina bianca, tipo forfora, su tutto il cuoio capelluto