cellule staminale notizia ufficiale

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ieri nel tg di la7 ho sentito chiaramente che e stato scopeto come ricostruire un cuore con le cellule staminali.Allora da furbo ho pensato subito che il passo mi sembra davvero breve,con la buona volonta di chi vuole fare le cose bene senza speculare sulle povere tasche della gente,di fare il passo decisivo in campo tricologico.non vi pare?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ieri nel tg di la7 ho sentito chiaramente che e stato scopeto come ricostruire un cuore con le cellule staminali.Allora da furbo ho pensato subito che il passo mi sembra davvero breve,con la buona volonta di chi vuole fare le cose bene senza speculare sulle povere tasche della gente,di fare il passo decisivo in campo tricologico.non vi pare?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415

normal

Utente
17 Maggio 2003
30
0
15
Bah, a mio parere la soluzione con le staminali e' tanto possibile quanto lontana. Qui si parla ancora di anni.
Se non ho capito male non si sa ancora come dare la direzione giusta al capello, piu' chissa' quali altre complicazioni, e senza contare che, per forza di cose, la futura tecnica impiegata per l'impianto delle cellule staminali, una volta standardizzata, dovra' essere affinata, e questo credo sia il passo piu' lungo da compiere, e non credo si tratti di uno-due anni...

24 Maggio 2003
653
0
265
normal ti faccio presente che da tre anni si puo coltivare la tua cartilagine, moltiplicarla e re impiantarla nel tuo ginocchio....vi ripeto : per me siamo vicinissimi, il fatto che si parli poco in sto periodo è sintomo che ci sono molte società che sono vicinissime allla soluzione....la prima che arriva pero si pappa una fetta di mercato enorme.....

normal

Utente
17 Maggio 2003
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
normal ti faccio presente che da tre anni si puo coltivare la tua cartilagine, moltiplicarla e re impiantarla nel tuo ginocchio....vi ripeto : per me siamo vicinissimi, il fatto che si parli poco in sto periodo è sintomo che ci sono molte società che sono vicinissime allla soluzione....la prima che arriva pero si pappa una fetta di mercato enorme.....

Siamo vicinissimi?
Il massimo che qualche comunicato afferma, e' che, allo stato attuale, alcune cavie da laboratorio, dopo qualche punturina, abbiano raggiunto un look alla gullit. Questo starebbe a significare che siamo vicinissimi all'utilizzo delle staminali nella cura alla calvizie?
A me sembra proprio di no, e, ribadisco: oltre a saper impiantare le staminali, bisogna fare in modo che la loro struttura faccia crescere il capello nella giusta direzione, senza contare che si dovra' affinare questa tecnica innovativa, e un mucchio di altre variabili che solo chi sta effettuando questi studi conosce.
Il sensazionalismo che emerge da molti tuoi post lo trovo a dir poco stupido, Mitzukunimito. E' inutile andare farneticando che sta uscendo il finimondo, con la testa ancora unta di minox al 5%.
Senza rancore, ma la penso cosi'.

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Bat un informazione:

Dove li rimedi tutti quei simpatici smyles??
Io a differenza tua non ho a disposizione tutte quelle faccine che schiaffi tu nei post.......

Fammi sapere....................sono alquanto curioso[:p][:p][:p]

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
[:138][:138][:29][:29][:3][:3][:36][:36][:97][:97]
AAHAHAHA HO SCOPERTO COME SI FA.......SO TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!![:138][:138][:29][:29][:3][:3][:36][:36][:97][:97]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciano, basta entrare in: www.vocinelweb.it/faccine
X Geppo: ma, non ho immaginato che tu fossi Normal...nemmeno nel nick!!!Ehehehehehe