4 anni. Buono stato della chioma. Leggera stempiatura ai due lati( maggiore nel lato destro). Leggero diradamento al centro. Scala Hanmilton II. Da un anno e mezzo finastid spezzato ( ma mai con continuità). Inoltre:
- consumo di lievito di birra ( da tre anni a periodi di mesi due)
- Rosa canina con bioflavonoidi (idem)
- tè verde ( da 15 giorni)
- olio di germe di grano ( da 15 GIORNI)
Ecco le mie domande
1) se si arriva all'età di 34 anni senza grossissimi problemi di alopecia( Sicuramente sono fortunato rispetto alla amggioranza di persone che vedo) non si avrà piu' paura di restare calvo?
2) ogni anno in primavera assisto ad un aumento del diradamento con caduta più pronunciata( wash test < 25/30 die)e sensazione di avere meno capelli in testa( sensazione poi che scompare in inverno). E' alopecia o effluvium telogen?
3) se schiaccio in capelli con la mano ( ho i capelli lunghi) posso notare una miriade di capellini corti che spuntano dai capelli vecchi. CHi è affetto da Alopecia non vede la ricrescita di capelli non evidentemente definibili Vellus?
Gli integratori di cui sopra cosa possono fare?
grazie
- consumo di lievito di birra ( da tre anni a periodi di mesi due)
- Rosa canina con bioflavonoidi (idem)
- tè verde ( da 15 giorni)
- olio di germe di grano ( da 15 GIORNI)
Ecco le mie domande
1) se si arriva all'età di 34 anni senza grossissimi problemi di alopecia( Sicuramente sono fortunato rispetto alla amggioranza di persone che vedo) non si avrà piu' paura di restare calvo?
2) ogni anno in primavera assisto ad un aumento del diradamento con caduta più pronunciata( wash test < 25/30 die)e sensazione di avere meno capelli in testa( sensazione poi che scompare in inverno). E' alopecia o effluvium telogen?
3) se schiaccio in capelli con la mano ( ho i capelli lunghi) posso notare una miriade di capellini corti che spuntano dai capelli vecchi. CHi è affetto da Alopecia non vede la ricrescita di capelli non evidentemente definibili Vellus?
Gli integratori di cui sopra cosa possono fare?
grazie