CAPSURES per AGA?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho visto che il dr.gigli spesso prescrive questo integratore chiamato Capsures.

Ma fa' veramente qualcosa per l'aga?
Ho visto che qui dentro in pochi lo assumono..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e' un po controverso..trova piu' applicazione in casi di psicogena pura o effluvi o stati psoriasici

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,105
8,292
2,015
Diciamo che il capsures e' piu' che altro un potente antiossidante,l'altra versione sembra piu' indicato per i capelli
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=cap02&cat=8&nomeprod=tricapsures

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/alimentazione/2014/05/26/paprika-e-peperoncino-le-spezie-piccanti-allungano-la-vita_d3de5a99-870f-4152-af53-3e0d2a4382ec.html

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
Anche se non si è ben capito chi ne abbia beneficiato davvero della prima versione...[:)]

Ciao

MA - r l i n

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
serve come antiossidante e coadiuva la terapia di base non e' certamente la base della cura.
saluti

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io lo presi e ricordo un irrobustimento dei capelli nel mese e mezzo che lo assunsi al dosaggio di 3 capsule, die, poi smisi perche´ non riuscivo a resistere, avevo dolori allo stomaco..

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
Riporto in vita la discussione per chiedere quale fosse la differenza fondamentale fra i due prodotti CAPSURES e TRICAPSURES.
Prendendo già Propecia non vorrei difatti rischiare di assumere un altro prodotto anti-dht.
Purtroppo soffro di effluvio cronico e diradamento diffuso da sempre (anche in questo periodo, in genere "tranquillo", difatti perdo capelli a profusione), accentuatosi nell'ultimo anno in concomitanza di un'insonnia grave e ormai persistente.
Leggendo in vecchie discussioni si asserisce che questo prodotto, grazie alla Capsaicina, dovrebbe aiutare negli stati di effluvio cronico: è vero?
Se sì, quale dei due mi converrebbe acquistare?
Questi gli ingredienti su Hairshopeurope:

CAPSURES
Cellulosa microcristallina, Rosa Canina frutti estratto secco (maltodestrine) tit. 10% vit. C naturale, Germe di grano estratto secco (triticum vulgaris), fosfato bicalcico, agenti di rivestimento: idrossiproprilmetilcellulosa, glicerina, talco; Curcuma rizoma estratto secco (Curcuma longa L., maltodestrine) tit. 95% curcumina, antiagglomerante magnesio stearato vegetale, Colorante: titanio biossido; Polygonum cuspidatum redice estratto secco tit. 98% resveratrolo, Capsicum frutto estratto secco (capsicun annum, capsicum frutescens) tit. 60% in capsaicina (95% capsinoidi).
TRICAPSURES
Cannella corteccia (Cinnamomum zeylanicum Blume., Maltodestrine) e.s., Curcuma radice (Curcuma longa L.) e.s. tit. 95% curcuminoidi, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Talco; Capsicum oleoresina (Capsicum annum L., Maltodestrine) e.s. tit. 1% capsaicina, Polygonum cuspidatum Siebold&Zucc. radice e.s. tit. 98% resveratrolo, Gelatina alimentare, Agente di carica: Cellulosa microcristallina;Coloranti: E171, E172

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
53
3
65
Ha senso integrare alla mela annurka anche il capsures? oppure ha senso solo farlo quando si stoppa la mela

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,272
2,015
46
COMO
Capsures non è per aga, ha antiossidanti, a meno che non prendi la versione con anche serenoa, mi sembra sia il tricapsures

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
53
3
65
@proxy lo vorrei usare come integratore per l'infiammazione al cuoio capelluto. Mi spiego non ho una grande infiammazione o rossore del cuoio capelluto ma sento come un bruciore piccolo ma continuo nelle parti più diradate. Potrebbe essere utile ?