Capsule per proscar

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15
Ho letto che alcuni di voi mettono il proscar nelle capsule di gelatina.
Lo fanno solo per conservarla o perchè spezzando la pastiglia si rompe la pellicola azzurra che la ricopre e quindi cambia qualcosa a livello digestivo e quindi di assorbimento?

Grazie!

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15
Lo fanno solo per conservarla o perchè spezzando la pastiglia si rompe la pellicola azzurra che la ricopre e quindi cambia qualcosa a livello digestivo e quindi di assorbimento?

Grazie!

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15

Grazie!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto Proxy ... solo x conservarle!! Infatti il film azzurro nn è gastroresistente, quindi non ci sono affatto problemi!!

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma poi i pezzi di proscar si prendono insieme alla capsula oppure quando lo dobbiamo bere dobbiamo tirare fuori il quarto di proscar prima dalla capsula?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto maradona!!

Ad ogni modo solo per farti riflettere un secondino... Tu compri delle capsule in farmacia che servono per assumere farmaci spezzettati. Ti pare possibile che metti il proscar in queste capsule e poi devi riaprirle ogni giorno prima di assumerlo?!? Dai... [:O]

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Salve

L'altro giorno mi é andato un 1/4 di proscar sotto la lingua. la sostanza e amarissima, e poi sono cosi piccoli i pezzetini rispetto alla tabletta di propecia.

Ma se vuoi risparmiare e tenere i capelli non ci sono alternative.

Saluti