capelli suhito più forti?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
I capelli con l'assunzione di fina dovrebbero aumentare di spessore da subito giusto?oppure solo dopo il ciclo successivo?
stessa domanda la faccio per l'interruzione ovvero i capelli che non cadono subito diverrebbero più sottili già nello stesso ciclo di vita vero?la risposta la supppongo scontata ma voglio essere certo per alcuni miei calcoli![:)]
notte

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
I capelli con l'assunzione di fina dovrebbero aumentare di spessore da subito giusto?oppure solo dopo il ciclo successivo?
stessa domanda la faccio per l'interruzione ovvero i capelli che non cadono subito diverrebbero più sottili già nello stesso ciclo di vita vero?la risposta la supppongo scontata ma voglio essere certo per alcuni miei calcoli![:)]
notte

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
notte

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non ne capisco molto, ma dubito che l'effetto sia immediato..secondo me i primi risultati, a seconda dei soggetti, possono arrivare dai 3 ai 6 mesi, sia per quanto riguarda l'inspessimento sia per la caduta..[X]
Stessa cosa per la sospensione, che potrebbe sì influenzare il ciclo successivo (non penso quello in corso) ma a livelli impercettibili visto il diametro di un capello..ed anche qui tutto rimane molto soggettivo..[8)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
no io credo che i miglioramenti se devono esserci ci sono già da subito,ovvero i capelli cominciano a ispessirsi da subito,ovviamente l'ispesimento è lento cos' come con la sospensione si avrà peggioramento già nei primi mesi non solo sotto forma di caduta ma anche con diminuzione del diametro dei capelli già esistenti;cmq aspetto la risposta di qualchun'altro.ciao grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,065
8,024
2,015
Il miglioramento e' graduale, ma non prima di 2-3 mesi.

ciauzz[cp]

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Scusate, spero di non aver capito male, ma non è che si ha miglioramento dal ciclo successivo nel senso che la fina (nella sua funzione anti dht) fa si che il futuro anagen sia migliore?

Altrimenti sarebbe come dire che la fina possa agire direttamente sul bulbo di un capello in fase di miniaturizzazione modificandone la struttura.

Qualcuno lo sa?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
per ispessire i capelli bisogna ricambiarli e cioe' cade quello vecchio e ricrece il nuovo piu' doppio