Capelli sottili Finasteride

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Questa è la mia situazione attuale a capelli asciutti e bagnati prendo il propecia da 2 mesi e 1 settimana e per ora zero risultati ma volevo sapere se la finasteride me li farà diventare più spessi o se blocca solo la caduta che io in questo momento nn ho ??

http://imageshack.com/a/img913/4491/2ul6Rt.jpg

http://imageshack.com/a/img673/6787/P93c8v.jpg

La situazione è ancora accettabile con i capelli pettinati nn si vede niente ma così la cute si vede eccome e non manca molto prima che i capelli cadano tutti, 21 ANNI [:(][:(]

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Poi nel caso la fina faccia effetto per quanto riuscirò a mantenere ??

il dermatologo mi ha detto che devo aspettare almeno 1 anno per i primi risultati ma sul sito anagen c'è scritto che i primi risultati si hanno in 2 3 mesi chi ha ragione ??

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Secondo me è tutto soggettivo , io sto al sesto mese e ancora nessun risultato , pasienza tanta pasienza ci vuole che pa......

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
si è vero hai ragione io mi pento solo di non aver iniziato prima ma non è nemmeno colpa mia è da quando ho 17 anni che faccio una visita l'anno dal dermatologo che ogni volta mi ha preso per paranoico rifilandomi qualche integratore le fiale byotymus che nn servono a niente, io mi fidavo mi dicevo ca**o un dermatologo ne saprà di capelli poi finalmente a ottobre vista la situazione mi sn deciso a cambiare dermatologo che con una dermascopia mi ha diagnosticato AGA dovrei farmi rimborsare dal primo dio c...

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dovrebbero migliorare in spessore. L'obiettivo è quello di far riprendere i miniaturizzati.
Comunque 2 mesi sono una goccia nel mare della lotta all'aga.
Aspetta almeno 6 mesi.

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ma la fina blocca o rallenta il processo Dell aga ? Poi qualcuno ha riscontrato benefici in termini di spessore e in quanto tempo ?

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
La fina rallenta l'aga in genere. La blocca solo in casi di aga non particolarmente aggressiva. Per il resto 2 mesi non sono niente, i cicli del capello son lunghi. Primi benefici a 6 mesi, ma dopo 1 anno puoi giudicare se sta facendo effetto.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Prima di fare qualche considerazione è necessario attendere alemeno 6 mesi.
Io comunque non vedo una situazione grave, anzi non vedo dradamenti dalle foto, ma se ti hanno detto che hai AGA non ti hanno prescritto anche minoxidil?

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
magari non c'è diradamento però i capelli sono talmente sottili che se iniziano a cadere la pelata si vede subito e poi conta che ho 21 anni

si mi ha prescritto il minox ma non riesco ad usarlo perchè sia il glicole che l'alcool mi da irritazione quindi sto usando un prodotto che dovrebbe essere simile spactral dnc n

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Beh io ho provato minoximen aloxidil e un galenico senza glicole e mi hanno dato tt irritazioni in due mesi di spectral dnc n per ora niente irritazioni

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
A bo nn lo so avevo letto che l allergia al minoxdil dava gonfiore dovrei fare il patch test ma chi lo sa dove e come si fa boo