Ma hai letto??Ma praticamente l ingrediente più importante quale dovrebbe essere..?xké ho visto che c'è acido ialuronico..ma quello già si usava prima..
nel testo c'è scritto questo: "Gli esosomi derivati da cellule staminali offrono importanti vantaggi rispetto alle cellule staminali, ad esempio minore immunogenicità, minori complicazioni oncologiche potenziali e stabilità per la conservazione e il trasporto a lungo termine."Ma hai letto??
magari ti è più chiaro qui
Esosomi, uno studio interessante
Proteine da esosomi delle cellule staminali mesenchimali del cordone ombelicale e loro effetti sui follicoli piliferi nel contrasto di vari tipi di calvizie.calvizie.net
grazie per la risposta, ma teoricamente per minore non si esclude il fatto di svilupparliChe non ci sono rischi di sviluppare tumori.
Ciao
MA - r l i n
ah ok, è chiaro adesso, grazieNon si può escluderli nemmeno usando l'acqua, ma è un modo per dire che non c'è questa problematica, infatti 0 è minore anche di 1.
Ciao
MA - r l i n
io questo non l'ho ancora capito. io penso che dopo i mesi della terapia bisogna metterlo una volta a settimana. non ê chiaroPraticamente con lo sconto con 250€ circa ti fai 1 mese e mezzo
Se la terapia dura 4 mesi sono su per giù 800€ poi si prega al mantenimento con cura base.
Vedremo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: