Calecim, arrivano gli esosomi topici

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
595
85
265
Io aspetto un altro po' xké sono a 2 mesi di finasteride topica..se inizio ora i risultati si mischieranno e non si capirà il vero effetto almeno si di me

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
595
85
265
Ma praticamente l ingrediente più importante quale dovrebbe essere..?xké ho visto che c'è acido ialuronico..ma quello già si usava prima..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,605
7,909
2,015
Ma praticamente l ingrediente più importante quale dovrebbe essere..?xké ho visto che c'è acido ialuronico..ma quello già si usava prima..
Ma hai letto??
magari ti è più chiaro qui

• Mi Piace
Reazioni: Giacomos

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
86
11
65
Ma hai letto??
magari ti è più chiaro qui
nel testo c'è scritto questo: "Gli esosomi derivati da cellule staminali offrono importanti vantaggi rispetto alle cellule staminali, ad esempio minore immunogenicità, minori complicazioni oncologiche potenziali e stabilità per la conservazione e il trasporto a lungo termine."

in che senso minori complicazioni oncologiche potenziali?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,808
3,559
2,015
Milano
Non si può escluderli nemmeno usando l'acqua, ma è un modo per dire che non c'è questa problematica, infatti 0 è minore anche di 1.

Ciao

MA - r l i n

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
297
66
265
Brescia
Praticamente con lo sconto con 250€ circa ti fai 1 mese e mezzo
Se la terapia dura 4 mesi sono su per giù 800€ poi si prega al mantenimento con cura base.
Vedremo 👍

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
86
11
65
Praticamente con lo sconto con 250€ circa ti fai 1 mese e mezzo
Se la terapia dura 4 mesi sono su per giù 800€ poi si prega al mantenimento con cura base.
Vedremo 👍
io questo non l'ho ancora capito. io penso che dopo i mesi della terapia bisogna metterlo una volta a settimana. non ê chiaro

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,808
3,559
2,015
Milano
Allora, le cifre piene, senza promozione, prevedono 730 euro (365+365) per 4 mesi e mezzo con 2 confezioni, la prima per azione urto iniziale di 1 mese e mezzo, la seconda per mantenimento per 3 mesi.

Con la promozione 2 confezioni costano 511 euro.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,605
7,909
2,015
Intanto si spera che funzioni,ma bisogna solo provare purtroppo è una novità e come tale mancano i feedback reali nell'uso quotidiano.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,260
34
415
ok per le novità, ci mancherebbe..ma....noi conosciamo i processi eziologici che ci sono alla base dell aga,ora mi chiedo, dove interviene questo prodotto?,,ok stimola la crescita..va bene, ma poi c0è il dht che ti annulla tutto....personalmente credo poterebbe avere un razionale affiancandole alle cure tradizionali, cosi come un razionale nei trapianti dei capelli, se passa in questo caso il principio dell immunità dei capelli trapiantati al dht,mentre la perdita dei trapiantati nel tempo sia dovuta a fattori che non includono il dht,..però veramente un costo importante..comunque vedremo

• Mi Piace
Reazioni: kenny

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
784
37
265
Sicilia
Infatti dopo aver fatto 10 capriole consecutive in aria ho dovuto tirare il freno a mano perché alla fine se non lo proviamo noi restano solo foto non nostre e chiacchiere passatempo. Quindi schiena dritta per arrivare meglio a prendere il portafoglio e fazzoletti per le lacrime (o soldi buttati o gioia per lasciare a casa tutti morti di fame ma avere la coda). Chi spenderà vedrà

• Haha
Reazioni: aikido81 and proxy