Caldaia a gas

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Dovrei prendere una caldaia nuova così da sostituire la vecchia. Ho visto i prezzi di queste caldaie sui 200-300€, a me basta una piccola a gas per l'acqua calda (piccolo appartamento e non uso il riscaldamento).
Però i tecnici che ho contattato vogliono montare la loro .. non me ne faccio niente di una caldaia da 1000€ più il lavoro ... e i preventivi sono intorno ai 2000€...
Se le caldaie le vendono ai privati ci sarà qualcuno che le potrà montare no?
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
io lo cambiata ultimamente,ho comprato una delle migliori pagandola 700 euro,lavoro gratis fatto da mio fratello idraulico(cmq non ci vuole nulla a montarla)stai attento max 100 euro per il lavoro.
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ma un idraulico ti fa la certificazione a norma di legge e bla bla ? ... in verità anche mio babbo è capace a montarla solo che non può per le norme sulla sicurezza e ancora bla bla ([:p]) .. è giusto ci mancherebbe. Io in questo momento però 1500-2000€ non posso permettermeli e se la caldaia che compro è certificata non capisco perchè si rifiutano di montarla...
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Qualcuno mi sa dire se le camere a stagna hanno 2 tubi (uno per far entrare l'aria e l'altro per espellerlo).. perchè ho il dubbio che alcuni modelli abbiano un unico tubo ma diviso all'interno in 2 sezioni.
Cerco una stagna del primo tipo..