calciatori serie a

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ma secondo voi i giocatori di serie a cosa usano quando iniziano a perdere i capelli????gilardino o del piero...e anche nesta secondo me prende qualcosa...
 

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ma secondo voi i giocatori di serie a cosa usano quando iniziano a perdere i capelli????gilardino o del piero...e anche nesta secondo me prende qualcosa...
 

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ma secondo voi i giocatori di serie a cosa usano quando iniziano a perdere i capelli????gilardino o del piero...e anche nesta secondo me prende qualcosa...
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
in ogni caso cominciano abbastanza tardi,di 22-23enni con problemi non ne vedo...oltre i soldi anche i capelli -.- chissà che non sia uno stile di vita da professionista(alimentazione,esercizio fisico,o qualcosa che danno loro i medici delle squadre).
Soprattutto nelle grandi squadre ce ne sono veramente pochi.
Comunque alle prime avvisaglie potrebbero usare delle microfibre.Nesta l'anno scorso mi sembrava messo peggio
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dalcounter

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
In questa discussione già se ne parlava http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42991

Si dice addirittura che gilardino usi crescina.. [:D]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
la finasteride non è più considerata illegittima, a patto che dichiari di usarla per scopi urologici/tricologici
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Non lo so se prendono la finasteride .... mmm secondo me no!
Ma sicuramente prendono qualcosa anche il solo minoxidil..

Poi in serie A ci sono molti stranieri e dovremmo prendere in considerazione i soli italiani che sono comunque pochi.
Però molti sono sicuro hanno fatto anche un trapianto come Flavio Roma che da stempiato l ho ritrovato quest'anno pieno di capelli,
e molti, sempre pensiero mio, hanno fatto la tricopigmentazione anche per solo coprire qualche diradamento.
 

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ho capito ma se usano ste cose nn hanno anche loro sides???può essere che sn così belli e nn trombano??? :)cmq conte ha i capelli strani....lo vorrei vedè la mattina appena sveglio..
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Di pelati ce n'è. Masiello, Valiani, Migliaccio, Rocchi, Lupatelli, Cambiasso Brocchi (lui è strano, a che è con i capelli a che è senza...lui userà le microfibre) più tanti altri
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
P.Cannavaro,Pandev,BradleY..qst'ultimo in un sondaggio uno dei 10 giocatori piu'sexi della serie A!!
Cmq non tutti usano fina ,DelPiero si!
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Non è detto che tutti abbiano voglia di curarsi. Poi in ogni caso non sono nemmeno tanto sicuro che non sia più doping...secondo me determinate cose non possono usarle. Se poi vengono beccati per una cosa simile..sai quante prese per il culo? Comunque io ho citato tutta gente che, a parte Masiello, ha avuto una calvizia aggressiva e sono ormai lucidi: che se ne devono fare del minox? Rinfrescarsi la pelata? [:D] Fina e minox non fanno miracoli...

Nicolas non sai quanto mi consoli con la notizia di Bradley, mega testone, presente nella top ten dei più sexy in A. Se giocassi allora entrerei di diritto nel podio ahaha