caduta

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i miei capelli a due mesi dall'assunzione di fina e minox sono migliorati come qualità, forfora, si tengono piu' erti ecc, cmq sembrava che la famosa caduta indotta fosse finita ed invece ieri di nuovo la caduta ,
ma anche a voi capita la caduta a giorni?
sono due mesi non dovrebbe finire qs caduta?
e poi volevo sapere dal momento che fina non provoca caduta indotta ma solo minox, come mai un anno fa quando applicavo l'aloxidil 2% non mi provocava caduta indotta, invece qs anno che applico un galenico con minox base al 2% e poi estradiolo, estroni base,mentolo, progesterone ecc mi causa qs caduta?
non e' che qs combinati provocano caduta indotta?(altrimenti non me lo spiego)
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i miei capelli a due mesi dall'assunzione di fina e minox sono migliorati come qualità, forfora, si tengono piu' erti ecc, cmq sembrava che la famosa caduta indotta fosse finita ed invece ieri di nuovo la caduta ,
ma anche a voi capita la caduta a giorni?
sono due mesi non dovrebbe finire qs caduta?
e poi volevo sapere dal momento che fina non provoca caduta indotta ma solo minox, come mai un anno fa quando applicavo l'aloxidil 2% non mi provocava caduta indotta, invece qs anno che applico un galenico con minox base al 2% e poi estradiolo, estroni base,mentolo, progesterone ecc mi causa qs caduta?
non e' che qs combinati provocano caduta indotta?(altrimenti non me lo spiego)
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i miei capelli a due mesi dall'assunzione di fina e minox sono migliorati come qualità, forfora, si tengono piu' erti ecc, cmq sembrava che la famosa caduta indotta fosse finita ed invece ieri di nuovo la caduta ,
ma anche a voi capita la caduta a giorni?
sono due mesi non dovrebbe finire qs caduta?
e poi volevo sapere dal momento che fina non provoca caduta indotta ma solo minox, come mai un anno fa quando applicavo l'aloxidil 2% non mi provocava caduta indotta, invece qs anno che applico un galenico con minox base al 2% e poi estradiolo, estroni base,mentolo, progesterone ecc mi causa qs caduta?
non e' che qs combinati provocano caduta indotta?(altrimenti non me lo spiego)
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Innanzitutto non darei peso ad una caduta iniziata da un giorno.Non ci sono differenze tra minoxi commerciale e galenico tutti danno caduta indotta indipendentemente da altri componenti.
saluti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ecco perchè mi veniva il dubbio , dicevo come mai quello commerciale non mi ha portato caduta indotta e qs si?
e poi Campo mi diceva che probabilmente non era, allora ho pensato a male e cioe' che non fosse indotta, speriamo bene anche perche' mi sento la cute fresca e capelli piu' forti anche continuando la caduta.
la ringrazio delle rassicurazioni, ma la mia paura sentendo cose discordanti tra medici è che non fosse indotta pero' io nella mia vita non ho mai perso tanti capelli neanche quando non facevo terapie ed i miei capelli erano debolissimi e qs mi risolleva

grazie