caduta

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
ciao ragazzi , volevo avere da voi dei pareri sulla mia situazione .
da un paio di settimane forse meno noto una caduta molto abbondante dei capelli addirittura triplicata , ne perdo circa 200 e la situazione mi sta spaventando al quanto , nn credo di averne mai persi cosi' tanti e sembra che il vertex si sta svuotando e sto perdendo quello che ho recuperato in 6 mesi di terapia ( almeno cosi' mi sembra ) secondo voi puo' essere effulvio o cosa? la stagione dell effulvio dovrebbe essere passata no? secondo voi come posso agire? grazie
e sopratutto scusatemi se ho sbagliato sessione attendo con ansia le vostre risposte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,922
8,734
2,015
Ci possono essere mille varianti,stress,carenze,l'AGA che avanza,cambio di terapia ecc ecc ecc
Dovresti perlomeno descrivere la terapia in atto

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
112
3
165
non so se la cosa ti puo' rassicurare, ma pure io, da 2-3 settimane ho un effluvio intenso, potrebbe essere anche stagionale

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
paolo c ha scritto:
non so se la cosa ti puo' rassicurare, ma pure io, da 2-3 settimane ho un effluvio intenso, potrebbe essere anche stagionale

ragazzi ma quanti effluvi stagionali ci sono in un anno?

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
La mia terapia minox galenico , restax e da una sett sto prendendo il te verde della long life . Ma credetemi sono preoccupato perché mi cadono ovunque è se mi metto a contarli solo la mattina ne perdo tra i 100 e passa ....... Un altra cosa che mi fa star male e che quando vado a cena fuori sui piatti mi trovo i miei capelli che mentre mangio cadono . . Ma secondo voi è possibile che l effluvio sia arrivato in ritardo ? Che posso fare per rimediare ?

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
La terapia è la stessa nn l ho cambiata . Sto sotto esame ma nn credo che questo sia la causa un po' in tensione sto ma addirittura da farmi perdere tutti sti capelli nn credo .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,922
8,734
2,015
Mah lo stress puo' creare brutti scherzi..
Da quanto ti curi?Mai usato finasteride?Posta qualche foto magari
Sei in cura da qualche derma,lo hai contattato?
Per tamponare,magari potresti usare 2-3 volte a settimana il locoidon lozione:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Mi curo da sei mesi , si la cura me l ha prescritta il derma e a breve ci ritorno , solo che mi sono preoccupato per questa caduta abbondante insolita e volevo un attimo capire da cosa puo' essere causata .... Comunque per quanto riguarda fi asteroide è la prima cose che gli chiederò perché ho intenzione di assumerla , così finalmente posso stare tranquillo che sto facendo la cura migliore in circolazione . Comunque vorrei farvi vedere i capelli che perdo magari vi posto una foto per mercoledì che in questi giorni nn sono a casa ...

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
poi volevo dirvi anche un altra cosa ,i miei capelli si stanno rovinando sono aridi e sopratutto sono diventati ricci ma li ho sempre avuti lisci
sopratutto nel vertex e davanti dove si nota . allora la mia domanda è ma c' è una possibilita' che tornano ad essere belli come prima oppure mi devo rassegnare a questi??