Caduta praticamente arrestata

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
Ciao, volevo condividere con voi questa notizia che per me ha dell'incredibile.
E' da quando avevo 18 anni più o meno che ho assistito ad una caduta imperterrita dei capelli. Preciso che mi sono SEMPRE caduti anche se durante i periodi di effluvio la situazione era veramente incredibile.
Da più di 2 anni uso il minoxidil galenico. Da 1 anno e mezzo kmax anti-dht (3cps). Da quando è presente sullo shop anche l'olio di cocco.
Qualche mese fa avevo iniziato anche un'integrazione con vit b, e, olio di borragine e omega 3, ma ho dovuto sospendere perchè la mia vita al momento è troppo movimentata per poter star dietro a tutto questo. (viaggio molto in Italia e estero).
Bene, ho constatato che da una-due settimane la caduta (a parte quella fisiologica) si è bloccata!! Non è un'impressione per il semplice motivo che porto i capelli lunghi, ergo sono perfettamente in grado di rendermi conto, quando lavo i capelli, se cadono in gran numero o meno.
Adesso dovrei aspettare che mi ricrescano un po' perchè ad Ottobre scorso, causa caduta normale + alopecia + effluvio stagionale + stress da discussione tesi di laurea imminente, ho avuto una caduta tremenda tanto che pensavo ormai di rinunciare alle cure e rasarmi modello palla di biliardo. Aggiungeteci 1 mese e mezzo in Cina a Novembre-Dicembre con conseguente alimentazione orrenda....
Da Gennaio mi sono messo in riga ed oltre a mangiare perfettamente (non mangio carne) faccio attività fisica 3 volte a settimana. Non so più cosa sia lo stress e mi sento un leone. ^_^
Aggiungo che assumo 1 cps di vit-c 1000 al giorno, ma ritengo che non tutto venga assimilato perchè (penso) che la cps non sia time-released ergo una buona parte finisce nel gabinetto! (sostituirò al termine della confezione).
Se avete domande sarò lieto di rispondervi :) (Sante ferie!!!)