Buon Natale pelatine mie!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
un abbraccio forte forte ragazze che mi avete consigliato e mi avete in un certo senso sbloccato tricologicamente parlando[:)]

possiate passare un Natale sereno circondate da chi vi vuole bene.

Spero che l'anno nuovo vi porti tante belle novità e tanta felicita'

non sono stata molto originale ma viene dal cuore.....frequento poco ultimamente ma spero vogliate cmq gradire i miei auguri...

ah....tanti tanti capellini nuovi a noi tutte (speriamo
[:)])
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Come sarebbe a dire Buon Natale pelatine? [:D][:D][:D]

Ma non avete acquistato anche voi una di quelle ghirlande da albero di Natale, con tanto di stelline, da avvolgere per bene come fosse un turbante intorno alla testa? Oppure uno di quei cappellini da Babba Natale con tanto di treccine e cuori luminosi? L'opzione più originale rimane però la ghirlanda di luci lampeggianti... magari con sottofondo musicale... [:D][8D] Anch'io ne indosserò uno in questi giorni, altro che pelatina... saranno tutti impegnati a notare altro! [|)][:p]

Detto questo... ragazze, vi auguro anch'io un sereno Natale per quanto possibile e soprattutto auguro a voi tutte di guardare al 2006 come un anno nuovo, come una chance che ci viene donata per voltare pagina e dimenticare magari un 2005 difficile, tra cure, problemi vari e tristezze. Vi abbraccio con affetto, ricordandovi che nessuno mai si fermerà a notare la vostra cute quando avrete sorpreso tutti con un carattere allegro e positivo. I commenti tristi seguono le persone tristi: a chi sa ironizzare, tutto scivola addosso. I problemi in testa li abbiamo, ma finché non li abbiamo dentro ma fuori, tutto in un qualche modo si può risolvere affinché la nostra vita sia serena.

La vita ci toglie e la vita ci dà... sempre e quando siamo pronte a riconoscere il dono e ad apprezzarlo come dovuto. Il resto, ciò che ci fa male, è superfluo nella nostra esistenza, ricordatevelo sempre. Cercate la gioia, per quanto potete. Le sfighe, le cattiverie, le ingiustize, purtroppo verranno da sole... per cui non cercatene altre, buttatele via e ricominciate da capo quando potete... E questo vale anche per i capelli!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi tutte, pelatine! [:D]

Con affetto,

Marina
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Senti chi si risente!!!!![ov]
La mitica Comply!!!
Carissima, è sempre un piacere leggerti!!
Contraccambio di cuore gli auguri e che il 2006 possa portare a tutte voi ciò che desiderate!!
Complimenti Marina per il messaggio, splendido, positivo e di grande carica, come sempre!!!![:X]
Un abbraccio fortissimo grandissime donzelle di Ieson[:X]
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte le ragazze del forum e grazie per il vostro sostegno. Finché ci sarete voi sarà più facile combattere le apprensioni, non solo per i capelli ma nella vita in generale. Un abbraccio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissime ragazze
un AUGURIO speciale per ognuna di voi affinchè queste feste rappresentino solo il punto di partenza per giorni migliori all'insegna dell'ottimismo e della serenità. Si festeggia la vita che nasce ed il suo simbolismo così forte deve fare leva sulla nosta anima per donarci la forza necessaria ad affrontare le avversità che si presenteranno sul cammino di ciascuna di noi. Respirate a pieni polmoni l'atmosfera frizzante che solo questi giorni riescono a trasmettere e fatene scorta per quelli che seguiranno...sorridete a voi stesse ed agli altri impedendo che avversità, caduta di capelli, sebo in eccesso e tristezze varie la facciano da padroni nella votra vita.
Dividete la gioia con le persone che avete accanto e guardate al 2006 come a 365 giorni da vivere con intensità ed allegria.
Un avvolgente augurio sincero, ragazze, con la speranza che sotto l'albero troviate, oltre alle cose materiali, quello speciale scintillio d'affetto che da solo riesce a regalare un battito in più al vostro cuore.
Con o senza qualche capello in più...vogliatevi bene!

Con tanto affetto

BUON NATALE

Stefania
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Marina stefenia mi avete fatto venire i lucciconi[:X]

buone feste ragazze pensate ai bellissimi messaggi di marina e cleopatra..capaci con le loro parole di restituire il sorriso e la speranza..

un abbraccione

Francy