Buon Integratore Naturale Anti-DHT e reperibile!

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Come da titolo, vorrei sapere se in farmacia posso trovare qualche integratore Anti-DHT naturale... che possa coadiuvare la finasteride nella riduzione del diidrotestosterone!
Se si trovano in farmacia, quale mi consigliate?
Chi ha letto il mio primo post, lo sa. Dopo 20 gg di minoxidil, ho deciso di abbandonarlo. E' una seccatura, e secondo me per quanto si guadagna con l'uso topico, e considerando l'assuefazione, non vale la pena. Attualmente la mia cura è semplicemente Folidex a prima mattina, Propecia all'ora di pranzo + Locoidon 2 volte a settimane... sembra dare un certo ispessimento ai capelli, forse solo estetico. A questa cura vorrei aggiungere, come già detto, un anti-dht naturale. Cosa mi consigliate reperibile in farmacia ed economico?
Grazie per eventuali risposte.
[:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se già usi fina,un integratore anti dht (serenoa,nipononivea,epilobio,radice di ortica) non ti serve a nulla.Hai fatto male a dare poca
importanza al minox.Cura l'alimentazione e se proprio ci tieni integra con i cibi (thè verde,semi di zucca,cocco) e rivaluta la terapia topica,magari con laggiunta di qualche anti androgeno

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
Sì, un anti-dht (in più) non può supplire il minox che non ha certo questa azione.

Ciao

MA - r l i n

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Io minoxidil non ne uso, sono gia assuefatto alla fina a vita. No, grazie. Al massimo qualche anti-androgeno. Cosa mi consigliate? Uso il locoidon due volte a settimana!kiske202 ha scritto:
Se già usi fina,un integratore anti dht (serenoa,nipononivea,epilobio,radice di ortica) non ti serve a nulla.Hai fatto male a dare poca
importanza al minox.Cura l'alimentazione e se proprio ci tieni integra con i cibi (thè verde,semi di zucca,cocco) e rivaluta la terapia topica,magari con laggiunta di qualche anti androgeno

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
Non è la sezione per consigliare anti-androgeni topici. Credo comunque che alla fine il migliore anti-androgeno sia il 17 alpha estradiolo, ma solo a dosi importanti tipo 0,1%, se riesci ad averlo a prezzi non impossibili...

Ciao

MA - r l i n