Buon Compleanno Marlin!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fabio
eccoci qui a festeggiare il tuo Compleanno…non avrei potuto mai lasciar passare in silenzio il giorno in cui il “maestro” si lascia un altro anno anagrafico alle spalle!
Avrei potuto inserirti i miei consueti auguri ed una delle tante colorate immagini di torte e candeline ma ho pensato per te qualcosa di diverso, che fosse il più vicino possibile al tuo modo di essere!
Ho scelto l’immagine di un frutto a cui sei particolarmente legato: il melograno!

giovanniruvolofoto2.JPG

Il suo simbolismo ha attraversato i secoli rappresentando in ogni luogo ed in ogni tempo il sinonimo della vita e della serenità. Molti pittori lo hanno dipinto nella mani di Gesù Bambino per simboleggiare la vita che ci ha donato…Giunone e Venere la consideravano sacra e le splendide donne romane usavano intrecciare i loro capelli con i suoi rami convinte che questo portasse fortuna. Insomma, tutte le culture hanno subito il fascino di questi chicchi meravigliosamente rossi e corposi… ed è proprio questo che ti auguro…che la tua vita di ogni giorno, a partire da quello del tuo compleanno, sia ricca come questo frutto, condita dalla serenità e dall’abbondanza di sentimenti sinceri e profondi!

BUON COMPLEANNO
Stefania

P.S. Perdonate l'OT, ma non si poteva non festeggiare! [:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fabio
eccoci qui a festeggiare il tuo Compleanno…non avrei potuto mai lasciar passare in silenzio il giorno in cui il “maestro” si lascia un altro anno anagrafico alle spalle!
Avrei potuto inserirti i miei consueti auguri ed una delle tante colorate immagini di torte e candeline ma ho pensato per te qualcosa di diverso, che fosse il più vicino possibile al tuo modo di essere!
Ho scelto l’immagine di un frutto a cui sei particolarmente legato: il melograno!

giovanniruvolofoto2.JPG

Il suo simbolismo ha attraversato i secoli rappresentando in ogni luogo ed in ogni tempo il sinonimo della vita e della serenità. Molti pittori lo hanno dipinto nella mani di Gesù Bambino per simboleggiare la vita che ci ha donato…Giunone e Venere la consideravano sacra e le splendide donne romane usavano intrecciare i loro capelli con i suoi rami convinte che questo portasse fortuna. Insomma, tutte le culture hanno subito il fascino di questi chicchi meravigliosamente rossi e corposi… ed è proprio questo che ti auguro…che la tua vita di ogni giorno, a partire da quello del tuo compleanno, sia ricca come questo frutto, condita dalla serenità e dall’abbondanza di sentimenti sinceri e profondi!

BUON COMPLEANNO
Stefania

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fabio

giovanniruvolofoto2.JPG

BUON COMPLEANNO
Stefania

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Auguroni di cuore FABIO!!![ov]..
Ho sempre detto che noi SCORPIONI siamo i migliori [:p]..
Grazie infinite per la tua disponibilità e la tua competenza..

BASILIO

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,935
3,675
2,015
Milano
Grazie a tutti per il pensiero (che è quello che conta[:)]).

L'immagine messa da Cleop (la mia moderatrice preferita[:)]) è bellissima e mi ha fatto venir voglia di assaggiare quella fresca melagrana, senza pensare troppo a quel che contiene o meno[:)]

Vorrei contraccambiare qui con un consiglio off topic: scienziati canadesi e spagnoli separatemente, hanno trovato che l'olio essenziale di Illicium Verum, che è l'anice stellato, può combattere efficacemente l'influenza aviaria.

Ora ,io l'avevo preso questo olio essenziale per le mie lozioni, ma quando ho letto la notizia, domenica scorsa, avevo la sindrome preinfluenzale che ha tenuto a casa le mie bambine per non pochi giorni di scuola. Così ho deciso di assumere delle gocce di questo olio essenziale disciolte nell'acqua. Certo non era aviaria, ma mi son detto se tanto mi da tanto... Sono guarito in un botto e mi è toccato andare al lavoro tutta la settimana [:)]

Grazie ancora siete impagabili [ov]

MA - r l i n

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
.....non posso mancare....

AUGURI

grazie per la moltitudine di informazioni che ci dai e alla passione che metti in tutte le cose.

Un caloroso abbraccio.
Fabio alias merlin

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Marlin Marlin
questa si che è una passione: un consiglio fitoterapico anche nella discussione per il tuo compleanno! sarai sempre un maestro!
Ma, a proposito di cose buone, la tortaaaaaaaaaaaa??????? [:D][:D][:D][:D]

Un abbraccio e grazie per la dritta!
Stefania

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,935
3,675
2,015
Milano
Devo ammettere che senza i parabens[:)] (ossia gli auguri)di Bat e gli auguri del Mago mi mancava più di qualcosa.

Vi ringrazio ancora, amici.

MA - r l i n

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Anche da parte mia tantissimi auguri Marlin!!!!!![:266][:268]
Ti ringrazio tantissimo davvero per tutto quello che fai per il forum. Ci sei prezioso, sappilo..
baci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,592
8,166
2,015
Mi accodo anchio, tantissimi auguri !!!!
Grazie per il tuo contributo quotidiano !!!!

ciauzzzz[cp]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,935
3,675
2,015
Milano
E con questo filotto di auguri di ben tre tra moderatori e amministratori del forum chiudo questa giornata alla grande !

Grazie Geko, Claudia e Proxy, i vostri auguri mi fanno molto piacere.

Ciao.

MA - r l i n