Brufoletti sulla fronte

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Buonasera,da circa un mese ho la fronte piena di piccoli brufoletti sotto pelle o cmq sono bollicine, diciamo che la parte bianca non si vede, si vede solo un rilievo rossiccio, qualche mese fa mi comparvero e grazie a duac gel riuscii a risolvere il problema, ma adesso per vari motivi fra i quali il fatto che dove vivo adesso non ho un frigo (lunga storia) e inoltre so che d'estate non si può usare, ho preso da ieri uno shampoo con lo zolfo e acido salicilico, è della garnier,può essere utile?? lavo i capelli tutti i giorni quindi credo possano dipendere o dallo shampoo o dal sudore o dalla cute grassa o dal gel per capelli che metto quotidianamente.
Detto questo vorrei sapere cosa mi consigliate fare per toglierle. grazie mille

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Bypnasera purtroppo non riesco a mettere la foto ma i brufoli hanno questo aspetto http://www.google.it/search?q=brufoletti+fronte&hl=it&gl=IT&source=android-browser&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=cDYkUpvXMsKUtQay3ICIBQ&ved=0CAgQ_AUoAA&biw=360&bih=479&sei=XTokUumTL8rUtAbJh4CQCg#biv=i%7C61%3Bd%7CYAYVkDI5QQkHpM%3A, dovrebbe vedere la foto di una ragazza con un ferma capelli blu, cosa mi consiglia di fare? Grazie

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Buonasera, alcuni brufoli quasi tutti si sono tolti con lo zynerit alcuni però rimangono e inoltre alcuni stanno uscendo alcuni anche sul viso, può essere una forma di allergia dovuta ad un nuovo lavoro, in pratica capita che mi vada sul viso un po' di refrigerante delle macchine cnc, contente olii ed emulsionanti vari, mi chiedo se può essere per questo.. Posso continuare a usare lo zynerit ancora un po'? Eventualmente prima di andare a lavorare posso mettere qualche crema sul viso che la protegga? Grazie 1000

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Ciao duac non posso purtroppo xke non ho il frigo. Non esiste qualche barriera a crema per quando lavoro? Grazie