ho pure sky, in ferie quest'anno ho guardato 2 settimane la tv generalista.....da suicidio...
cmq ieri è cominciata la stagione ufficiale televisiva...
il sig. costanzo e sua moglie de filippo, mamma mia...
che tristezza.....
io ho 33 anni
ai miei tempi si diceva (anche dal maiale costanzo) che i cartoni animati jappo(WWWWW) erano violenti e da proibire ai bambini..
io sono cresciuto lo stesso bene...nn ho ucciso nessuno.
penso che sia più pericoloso uomini e donne (sempre che lo siano) con i tamarri palestrati (niente in contrario alla palestra , ma non possono rappresentare tutto il popolo italiano così)e le svampite di turno...
io ho una figlia di 2 anni e una in arrivo, penso che dovrò mettere la tv sotto chiave quando avrà 3anni....
su sky vede i cartoni ma penso che dovrò insegnarli cos'è MTV una vetrina del cool per indurre i giovani a comperare i prodotti fighi.
al tempo del medioevo i cavalieri usavano le armature,. oggi i giovani usano gli abiti griffati come scudo verso la società del ca**o in cui viviamo, per essere e avere
leggetevi no logo di naomi klein e fatevi un piccolo esame di coscienza.
P.S.NON SONO DI SINISTRA.tutt'altro
faccio solo qualche considerazione.
Ciao Bat-Tona che ci fa una gnocca come te in un forum tricologico?, sei la moglie di qualche venditore oppure sei la ragazza-immagine acchiappallocchi del sito?mah....