Bissenti!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cacchio sei l'utente che compone piu messaggi di media al giorno [|)]..altro che BAT secondo me tra qualche giorno la freghi al traguardo [:D]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cacchio sei l'utente che compone piu messaggi di media al giorno [|)]..altro che BAT secondo me tra qualche giorno la freghi al traguardo [:D]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

BASILIO

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E' scorretto infestare lo spazio del forum con messaggi monosillabici per fare numero.
Tali messaggi non fanno altro che appesantire il forum, e far sì che altri messaggi più interessanti debbano venire archiviati prima.
D'ora in poi i messaggi monosillabici verranno cancellati.
Grazie,
Lo staff.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
????????,assolumente non devo fare numero! cmq controlla bene che i msg monossillabi non so i miei!

Apriti un po tutti i msg ,vogliamo far la conta?

MA IN QUESTO FORUM PER OGNI COSA FAI UN DRAMMA?

MA COSA APPENSATIRANNO ! SEMMAI PENSA A CANCELLARE I POST DOVE CI SON PAROLACCE!

..Claudia FAMMI UN PIACERE ,CANCELLAMI DA QUESTO SITO!

Sei scortese nei miei confronti !

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Bissenti, non mi riferivo solo a te.... E' una questione generale, soprattutto di spazio. E ne ho ben spiegato il motivo...
Segnalami le parolacce, ti assicuro che verranno cancellate.
E non mi sembra affatto di essere stata scortese....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Boni...questo post aveva come obeittivo quello di compiacre l'amico bissenti non di dargli adosso...

Banniamolo comunque [|)]

Auguri!

BASILIO