Biscotto della fortuna

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'ho preso
fcookie.jpg
...E dentro c'era:
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
[:(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono golosa ed il biscotto è uno spettacolo, ne ho preso altro...
fcookie.jpg
...E dentro c'era:
Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala.
Mi arrendo, nulla che io non già sapessi!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Bat
la prima volta che mi sono trovata tra le mani un biscotto della fortuna stavo attraversando un periodo piuttosto complicato della mia vita e non riuscivo a decidere se percorrere una strada che non sapevo dove mi avrebbe portato o se scegliere il sentiero più semplice...
Aprendo il biscotto trovai questa frase: Se non ricordi che l'amore ti abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai mai amato - William Shakespeare -... d'improvviso tutto mi fu chiaro!!!!

Si a volte le frasi sono scontate e conosciute...ma il bello di questo gioco con i biscotti stà proprio nell'interpretare le frasi in base al momento che viviamo...[;)]

Un abbraccio e non disperare!
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro pl@stiko
direi che è davvero originale il tuo metodo per aggirare l'ostacolo delle frasi scomode!!!!!!
51.gif
51.gif
51.gif

Un abbraccio
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
48.gif
(ÐÎ) ·èñ²µÄ, É¥ÐIJ¡¿ñµÄ, ÓÞ´ÀµÄ
Questo era uno dei biscotti preso da Plastiko...¨¨ stato rintracciato per fortuna.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
io li compro al cinese e sono scritti in cinese ergo nkapisco ke c'è scritto hihihihi [8D][:D]

Pla, traduco per te, c'è scritto:

Caro Pla, se questo pensiero fosse sclitto in italiano, lo leggelesti celcando di tlovale una soluzione ad uno dei tanti misteli della vita. Ma questo messaggio vuole essele simbolicamente indeciflabile pelché vogliamo falti capile che dai biscotti della foltuna l'unica cosa che si complende, è che la vita è solo un glan mistelo.

[;)] Marina

11 Luglio 2004
214
0
165
Pla,traduco x te anke io,c'è skritto:
Caro Pla,è meglio ke dal cinese nn mangi +,così nn mangerai + quell'orribbbbbile pesce
04.gif
crudo e nn avrai + l'imbarazzo di aprire quei biskotti.
Meglio i Savoiardi.
41.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten
così nn mangerai + quell'orribbbbbile pesce crudo

Il pesce crudo... che delizia!!! e poi è un eccellente afrodisiaco, insostituibile per chi usa fina [;)]
Sayonara...
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Certo Marco!!! Stavo scherzando [:D][:D][:D]
Cmq hai ragione: ognuno ha i suoi gusti.
Parlando di piatti afrodisiaci, ad esempio, trovo che le lasagne siano imbattibili... Uh, adesso che ci penso, l'ultima volta che le ho mangiate è stato alla cena Ieson... !!! [:D][:p]
Un abbraccio,
Marina

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Le lasagne...Che Bonta'!!
La domenica quando ho tempo mi faccio la pasta in casa,(verde,ci metto anche gli spinaci tritati)il ragu' secondo antica ricetta della mia nonna di Modena,la besciamella,kili di parmigiano di cui faccio scorta ogni volta che vado a Reggio Emilia...ma sai che ti dico Marina? A me piu' che effetto afrodisiaco,siccome me ne mangio sempre almeno tre piatti con abbondante buon vino mi danno effetto soporifero....[|)][|)][|)]
Ma e' buono questo biscotto della fortuna?
O lo si compra solo per i messaggini??

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
La domenica quando ho tempo mi faccio la pasta in casa,(verde,ci metto anche gli spinaci tritati)il ragu' secondo antica ricetta della mia nonna di Modena,la besciamella,kili di parmigiano di cui faccio scorta ogni volta che vado a Reggio Emilia...

Mi autoinvito a casa tua per mangiare questa bontà [:D]
ehehe, condivido l'effetto soporifero delle lasagne. Il trucco per ottenere quello afrodisiaco sta nel mangiarne poche... magari accompagnandole subito dopo da un bel tiramisù fatto in casa... Visto che sei un intenditore di cioccolata, saprai deliziarci anche col dessert, giusto? [:D][:D][:D]
Marina [:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Certo! Il tiramisu' tra l'altro mi riesce anche bene,vabbe' che e' semplice da fare.
La mia preferita pero' e' la torta Sacher.[:p][:p]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Condivido la tua passione per la sacher!!! Un dolce da svenire! Lo alternerei ad una crostata di ricotta nella cura della tristezza invernale [:p][:p][:p]

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Una ragazza mi disse:possiamo farci qualcosa?
La gente non brilla spesso per lungimiranza puo' essere che questa sia la fortuna,e quando il respiro diventa affannoso nessun rammarico.

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Scusate la poca poesia, ma a me sembra che i biscotti della fortuna portino fortuna ma solo a chi li vende....[:252]