BIOVEA : opinioni

otto62

Utente
22 Ottobre 2010
4
0
5
Evitate accuratamente di comprare da BIOVEA, ci ho rimesso 38,65 euro. Ho comprato da loro in date 28/7/2010 4 flaconi di minoxidil Kirkland mai arrivati. Prima hanno detto di avermi rispedito il prodotto poi di avermi riaccreditato i soldi sulla carta ma sono tutte fandonie. Acontentano 1 persona su 10 per cui se qualcuno scrive che ha ricevuto il pacco ordinato è uno dei pochi fortunati.Oggi presenterò denuncia presso la Polizia Postale. NON COMPRATE, VI RUBANO I SOLDI
 

otto62

Utente
22 Ottobre 2010
4
0
5
Evitate accuratamente di comprare da BIOVEA, ci ho rimesso 38,65 euro. Ho comprato da loro in date 28/7/2010 4 flaconi di minoxidil Kirkland mai arrivati. Prima hanno detto di avermi rispedito il prodotto poi di avermi riaccreditato i soldi sulla carta ma sono tutte fandonie. Acontentano 1 persona su 10 per cui se qualcuno scrive che ha ricevuto il pacco ordinato è uno dei pochi fortunati.Oggi presenterò denuncia presso la Polizia Postale. NON COMPRATE, VI RUBANO I SOLDI
 

otto62

Utente
22 Ottobre 2010
4
0
5
Evitate accuratamente di comprare da BIOVEA, ci ho rimesso 38,65 euro. Ho comprato da loro in date 28/7/2010 4 flaconi di minoxidil Kirkland mai arrivati. Prima hanno detto di avermi rispedito il prodotto poi di avermi riaccreditato i soldi sulla carta ma sono tutte fandonie. Acontentano 1 persona su 10 per cui se qualcuno scrive che ha ricevuto il pacco ordinato è uno dei pochi fortunati.Oggi presenterò denuncia presso la Polizia Postale. NON COMPRATE, VI RUBANO I SOLDI
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per quanto mi riguarda mi hanno sempre mandato tutto,anche quando il sito era meno aggiornato dell'attuale.so che qualcuno ha avuto problemi ma il tuo caso mi pare davvero strano e mi dispiace.
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Beh....se devo dire la mia mi viene il dubbio che l'utente mette 2 post e tutti e due (i primi 2) sono uguali e riguardano biovea. Quando le testimonianze positive sono fatte da utenti del forum assidui. Idem di quanto accade per la promozione di chirughi sconosciuti. Se ne è già parlato un sacco di volte, prezzi bassi, ma servizio di consegna scadente, se è migliorato ben venga. Ma certi messaggi fanno riflettere anche in altro senso....
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Secondo me non ci siamo ragazzi, c'è disinformazione.
Io mi sono trovato in ballo con biovea nel momento in cui c'era il problema del vulcano islandese e molti voli sono stati bloccati, indi per cui anche il traffico aereo paralizzato ha avuto ripercussione sul commercio.

Il mio rogaine foam non è arrivato e così l'hanno rispedito,per un errore del postino però non è arrivato a casa e così non potendo fare il 3° tentativo di spedizione mi hanno rimborsato sulla postepay il denaro.

Sono stati molto onesti, poi ho ordinato ultimamente una provvista da 8 bombolette di foam pagandole 15€ l'una.

Arrivate prontamente.

Tutta sta nomea negativa su biovea proprio non la capisco.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Anch'io acquisto da loro e tutto ok..Consegna sempre in 4-5 giorni.Solo una volta il pacco ha ritardato e mi hanno scontato il successivo ordine del 15%...
 

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
acquisto da più di 3 anni da loro ed è sempre arrivato tutto, l'ultima volta ha fatto ritardo e l'hanno rispedito prontamente

Ps: se qualcuno voleva farsi pubblicità ci ha rimesso le penne............................
 

eratric•

Utente
19 Novembre 2010
2
0
5
Io ho comprato due volte ed è arrivato a velocità record, la prima addirittura 3 giorni dopo.
Oggi stavo acquistando e ad un tratto il sito è andato off-line, solo quello italiano, strano...[xx(]
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
il sito e' serio fatto tanti ordini sempre arrivato tutto!!!.....X CASO QUALCUNO CERCA DI FARE CONCORRENZA SLEALE???????
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Io ho ordinato una sola volta e dopo una decina di giorni mi è arrivato tutto senza nessun problema.... Penso che cmq possa capitare qualche disguido visto che sicuramente dovrà gestire tanti ordini e spedire ovunque però ciò non vuol dire che siano dei ladri....
 

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Ordinato domenica sera, arrivato a Roma mercoledì mattina. 3 giorni. Spedizione gratis (sopra una certa cifra)... Che dire: ottimo servizio!
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Io ho acquistato una volta. Il pacco mi è arrivato dopo 7 settimane e loro non sapevano dove fosse e mi dicevano semplicemente che lo avevano spedito. Per le comunicazioni via mail utilizzavano toni piuttosto altezzosi...però il pacco mi è arrivato.
Da quel giorno acquisto altrove, però il pacco mi era arrivato.