bella giornata ieri...

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
dunque, sono andata dal dentista e sono svenuta x un calo di pressione, dopodichè ho fatto una retromarcia su di un palo!
Mi sà che il giorno due devo starmene a casa, è anche la data del mio naufragato matrimonio[:O]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
dunque, sono andata dal dentista e sono svenuta x un calo di pressione, dopodichè ho fatto una retromarcia su di un palo!
Mi sà che il giorno due devo starmene a casa, è anche la data del mio naufragato matrimonio[:O]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tutti abbiamo i nostri giorni neri purtroppo..l'importante e' pensare sempre: domani andra' meglio. [8)][8)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nanni

Il giorno uno era il mio e mi sono completamente dimenticata, olé!!! [:81][:246][:255][:258]
Adesso che però ci penso, non è stata una gran giornata neanche per me... credo sia stato quando sono caduta, alle tre di notte, dal secondo piano del letto a castello... ma forse non c'è alcuna relazione tra le due cose, ormai ho una lista così lunga di cose che mi sono successe...
Vado, è ora di sparire dal forum.
Buon fine settimana a tutti, oggi torno tra la mia gente, vado al festival celtico di Busto Arsizio.
Bacioni a tutti, buon weekend!!!
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Tutti abbiamo i nostri giorni neri purtroppo..l'importante e' pensare sempre: domani andra' meglio. [8)][8)]

Scarlet O'hara?[:D][:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
ohara.jpg
Testardi!!! Non avete mai visto Gone with the wind?