battute sulla calvizie....

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
oggi entro in un bar a prendere un caffè e dietro di me entra un tizio che doveva conoscere il barista affetto da una calvizie abbastanza pronunciata. il tizio avvicinatosi al bancone fa al barista aò ma ce vai ancora a fatte li capelli dar barbiere??.

io sinceramente l'ho trovata una battuta alquanto squallida maggior ragione se erano amici e altrettanto se non lo erano. il barista oltretutto non più che 20enne ha sottolineato la cosa con una risata molto amara e io non ho avuto da ridere.

trovo francamente queste battute molto diffuse e trovo che siano indice di grande superficialità e cattiveria perchè a mio parere sfottere su un problema/difetto fisico come i capelli non è diverso dallo sfottere uno che sta in carrozzella o una donna con la cellulite, forse esagero?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
oggi entro in un bar a prendere un caffè e dietro di me entra un tizio che doveva conoscere il barista affetto da una calvizie abbastanza pronunciata. il tizio avvicinatosi al bancone fa al barista aò ma ce vai ancora a fatte li capelli dar barbiere??.

io sinceramente l'ho trovata una battuta alquanto squallida maggior ragione se erano amici e altrettanto se non lo erano. il barista oltretutto non più che 20enne ha sottolineato la cosa con una risata molto amara e io non ho avuto da ridere.

trovo francamente queste battute molto diffuse e trovo che siano indice di grande superficialità e cattiveria perchè a mio parere sfottere su un problema/difetto fisico come i capelli non è diverso dallo sfottere uno che sta in carrozzella o una donna con la cellulite, forse esagero?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
oggi entro in un bar a prendere un caffè e dietro di me entra un tizio che doveva conoscere il barista affetto da una calvizie abbastanza pronunciata. il tizio avvicinatosi al bancone fa al barista aò ma ce vai ancora a fatte li capelli dar barbiere??.

io sinceramente l'ho trovata una battuta alquanto squallida maggior ragione se erano amici e altrettanto se non lo erano. il barista oltretutto non più che 20enne ha sottolineato la cosa con una risata molto amara e io non ho avuto da ridere.

trovo francamente queste battute molto diffuse e trovo che siano indice di grande superficialità e cattiveria perchè a mio parere sfottere su un problema/difetto fisico come i capelli non è diverso dallo sfottere uno che sta in carrozzella o una donna con la cellulite, forse esagero?

 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
sono di cattivo gusto e trovo chi le fa particolarmente debole di argomentazioni.

Cmq trovo iniquo paragonare un tetraplegico ad una donna con cellulite o ad un agato.
Saluti
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


e il barista come ha risposto:

pensa a tua moglie che sta a scoxa con un negro

ahhahahah

[:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io se devo essere onesto indubbbiamente ho parecchi difetti, forse peggiori, ma non mi ha mai recato piacere offendere qualcuno per un difetto.

E non ricordo di averlo fatto.

Probabilmente, ho fatto notare difetti altrui, ma sempre consapevole di averne, e credimi, non sono perbenista, ANZI.

Tengo a sottolineare che se dovessi dire le mie di pecche, probabilmente l'offesa passerebbe totalmente inosservata, ma è questione di caratteri

Saluti
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io pagherei per gridare dalla macchina

PELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


e invece me lo grideranno fra poco a me , che vita crudele [V][:D]


ovviamente scherzo...io penso che le battutine di amici stretti non offendano piu di tanto , però se dette per cattiveria o per attizzare qualche litigio , io rosicherei a bestia..



ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Odie-coup%20de%20pied%20au%20cul.JPG
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


non ti piace il Negroni

allora ti piace la grappa

la grappa BOCCHINO ?

[xx(][:D][xx(]


 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



te la prendi sempre con i piu debili ed indifesi

che mondo crudele


[V]
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
qualche volta capita, lo noto pure io.

MA molto di più con chi ha pelate evidentissime o addrittura riporti... chi è ben rasato (di viso e di testa) con la lametta mi pare che sia immune da tale tipo di battute.

o almeno io non ne ho mai sentite fare... poi ti ci casca pure meno l' occhio, nel senso: quello col riportino se c'è un colpo di vento lo noti, quello col vertex andato se si china per allacciarsi le scarpe per dire pure... quelli totalmente rasati uno neanche ci fa caso invece, passano inosservati.

IMHO




detto questo, un pochino di sensibilità in più non guasterebbe...[:(!]